Annuncio

Collapse
No announcement yet.

barzellette e colmi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Questa era stata proposta da WWJ tempo fa:

Un tizio entra in un bar e si rivolge al barista:
    -3 caffè, uno per me, uno per te e uno per quella zoccola di tua sorella.
    Il barista irritato decide di non sollevare un inutile polverone e lascia passare servendo i 3 caffè al cliente.
    Il giorno dopo il tizio si rifà vivo nel bar e si rivolge, come di consueto, al barista:
    -3 caffè, uno per me, uno per te e uno per quella zoccola di tua sorella.
    Il barista, anche stavolta molto irritato, non si trattiene e riempie di botte il cliente.
    Il giorno dopo il tizio si rifà vivo nel bar e si rivolge nuovamente al barista:
    -2 caffè prego.
    E il barista:
    -Vedo che la lezione di ieri ti è servita.
    E il cliente:
    -No no, 2 caffè, uno per me e uno per quella zoccola di tua sorella, a te no visto che sei nervoso.
    Chissà quanto rimorchiava con questa...
    Anzi, non credo nemmeno sia una barzelletta...

La birra ha ormoni femminili.
    Dopo una birra, anche il più virile tra gli uomini guida come una donna.
    sigpic

Comment

Sul Web ho trovato questa è un pò lunga ma è bella.
      A me piacerebbe fare quattro chiacchiere con l'inventore del T9, un giorno.
      Me lo metterei davanti. Gli offrirei un tè. Lui è sicuramente uno che non beve alcolici, lui sarà per forza uno che beve tè e un sacco di caffé.
      Gli offrirei dei pasticcini, anche. Aspetterei di vederlo addentare la ciliegia verde della frolla per bloccargli il polso e chiedergli:
      - Ma ora, dimmi: come cazzo ti è venuto di mettere "vi" come prima opzione al posto di "ti"?
      Chi è che non ha mai ricevuto il famigerato sms ottocentesco "Vi passo a prendere stasera"?
      E quando lui tossirà, si ingolferà, si batterà il petto e cercherà di arrivare con quella sua mano pallida alla tazzina di tè, io stringerei ancora di più la morsa e gli chiederei:
      - E come cazzo ti è venuto di mettere "paura" come prima opzione rispetto a "scusa"?? ... "Paura, ero senza credito!".
      Chi è che utilizza la parola "paura" negli sms? A chi pensavi come utente ideale? A Stephen King? Dimmelo.
      A questo punto ingollerei anch'io un pasticcino per ostentare nervosismo.
      E perché (sputando briciole di pasticcino) quando scrivo "tu" mi viene fuori "tv"? Che prendi, le mazzette dalla Rai?
      A questo punto lui cercherebbe di bofonchiare qualcosa. Io lo interromperei bloccandogli anche l'altro polso. Alla mia coinquilina oggi è arrivato un messaggio che diceva: "Ti rifaccio gli ampliodoti per il meraviglioso sorriso!"
      - Cosa sono gli ampliodoti, testa di minchia? I complimenti???
      "Ampliodoti" n-o-n-e-s-i-s-t-e. Il tuo dizionario di merda è pieno di parole che n-o-n-e-si-s-t-o-n-o. A questo punto gli toglierei la tazza davanti, mi alzerei e la metterei nel lavandino. Così, per fare massaia. Con voce ferma gli direi (magari strofinandomi le mani sul grembiule):
      - Il mio amico si chiama Savior. Ok, ha un nome di merda, siamo d'accordo. Fatto sta che per colpa del tuo cazzo di T9 lui non si chiama più Savior, che è un brutto nome, si chiama Pathos, che è peggio.
      E per dirti quante vite hai incasinato. Il mio amico Bernardo. Ok, un nome di merda anche quello, siamo d'accordo, infatti è amico di Savior. Bè il caro Bernardo stava tampinando una ragazza. Era riuscito ad avere il numero. Le stava mandando il primo dannato messaggio galante per rompere il dannato ghiaccio. Il messaggio diceva: "Vi va se stasera andiamo a mangiare qualcosa e poi andiamo a ballare? Vi porto a Testaccio, c'è il mio amico che mette i dischi. Vi riaccompagno a casa io".
      E a parte che sembra scritto da Mozart. Ma a parte. A un certo punto lo spazio era quasi finito, per cui Bernardo non si firmò "Bernardo", si firmò "Bern".
      Peccato che il messaggio sia arrivato firmato "Afro", a sottintendere un individuo con una minchia di due metri intenzionato a concludere degnamente la serata sul divano.
      Ovviamente la ragazza in questione non si è mai più fatta viva, e Afro si è fatto un anno di pippe.
      A questo punto mi risiederei e lo fisserei negli occhi.
      Uno scrive aiuto. E fin qui. Poi gli diventa aiutò. E fin qui. Poi diventa bitum. Sì, esatto, bitum. Intendi bitume? Sì, intendi bitume. E allora se conosci la fottuta parola bitume, perché non mi prendi "merda"?? Secondo te c'è più gente al mondo che scrive "merda" o che scrive "bitume"!?
      Poi volteggerei sollevando la gonna e direi:
      - Oggi mi sento romantica: "Variazioni sul Ti amo".
      1) "Vi con" (dislessia allo stato puro. Variante: un noto detersivo d'importazione)
      2) "Vi amo" (un po' demodé, ma pur sempre efficace)
      3) "Vi amm" (vi amm, vi amm, 'ncopp viamm i&#224
      4) "Ti bon" (nota bistecca)
      5) "Ti anm" (un volgare insulto in foggiano)
      6) "Ti coo" (...pulo)
      7) "Ti bom" (bo)
      8) "Ti ano" (vab&#232
      9) "Tg com" (mazzetta da Canale 5)
      10) "Tg cnn" (notizie dal mondo).
      Perché? Non? Vai? Da? Un? Buon? Psicologo?
      Dovresti smettere di fare questo lavoro. Dovresti fare un lavoro che più ti si confà.
      E a questo punto lo porterei al lavandino e gli farei lavare la tazzina..

Questa invece e corta ma bella.
      Stai attento. Se tua moglie si è fatta degli amici, prima o poi si farà anche degli estranei!.
      Last edited by Sanji; 09 July 2008, 20:59.

Comment

Per non parlare di "ebrei" al posto di "farei".
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
          Per non parlare di "ebrei" al posto di "farei".
          e io che pensavo fosse solo il mio Nokia ad essere antisemita. Mi devo ricredere ._. .
          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Una massaia al negoziante: vorrei un chilo di latte! Signora, il latte si misura, non si pesa! Allora me ne dìa un metro!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Una Puzzetta Dice All'altra Perchè Piangi L'altra Gli Risponde Per Che Il Mio Fidanzato Mi Ha Mollata

Comment

Tre mosche sulla popò di mucca: una dice...ora vi racconto una storiella sporca! Le altre rispondono: non adesso! Stiamo mangiando!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3
                  "Ti rifaccio gli ampliodoti per il meraviglioso sorriso!"
                  La vera barzelletta è che 'sto tizio voleva scrivere "gli complimenti".
                  Don't act like I never told ya...

Comment

No, la vera barzelletta è che complimenti esiste nel T9
                    Un eventuale variante di ampliodoti è "coplimenti"
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Ma da "i" non viene fuori "gli".

Comment

Riusciranno i nostri eroi a farla franca...o sarà Franca a farsi i nostri eroi???
                        Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.

Comment

Originariamente Scritto da BrusLì Visualizza Messaggio
                          Riusciranno i nostri eroi a farla franca...o sarà Franca a farsi i nostri eroi???
                          HA-HA-HA
                          Yo.

Comment

Jerry Scotti invita Totti al gico "Chi vuol essere Milionaro".Jerry a Totti-E' stato iventato prima il bazooka,la mitragliatrice o la dinamite?-.
                            Totti risponde-La dinamite-.
                            Jerrygli chiede-Questa è la tua risposta definitiva.L'accendiamo?-.
                            Totti-No, e che, sei scemo????-.

Un tipo entra in cartoleria.-Mi dà un quaderno?-.-Spesso?-.-No, solo oggi-.

Un uomo passeggia con al guinzaglio un coccodrillo e un poliziotto lo ferma dicendogli di riportarlo allo zoo. Il giorno dopo succede la stessa cosa e l'uomo dice-Appunto, ieri l'ho portato allo zoo,oggi lo porto al cinema.

Comment

Originariamente Scritto da BrusLì Visualizza Messaggio
                              Ah Ah Ah

Comment

un cinese, un marocchino e un italiano sono su un aereo: uno alla volta devono buttare giù un oggetto caratteristico del loro paese:
                                il cinese butta giù un vaso:
                                "perchè hai buttato giù il vaso?" "perchè nel mio paese ce ne sono fin troppi."
                                il marocchino butta giù un tappeto:
                                "perchè hai buttato giù il tappeto?" "perchè nel mio paese ce ne sono fin troppi."
                                l'italiano butta giù il marocchino:
                                "perchè hai buttato giù il marocchino?" "perchè nel mio paese ce ne sono fin troppi." !!!

Comment

Working...
                                X