Annuncio

Collapse
No announcement yet.

liberarsi degli idioti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Prima gli dai un ultimatum,poi se non dovesse funzionare puoi sempre minacciarlo dicendo che da un momento all'altro andrai alla polizia per denunciarlo,anche se come idea mi sembra molto carente.
    In alternativa potresti sempre parlarne con i tuoi,loro saprebbero aiutarti meglio
    Comunque sia potresti sempre avvisare i genitori di questo tuo simpatico amico mettendoli al corrente su ciò che fa il loro figlio.
    è un doppigiochista è nn ha paura di denunce o cose del genere
    in poche parole un BAS***DO
    Yo.

Comment

Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio
      ti spiego, è una persona b*s*a*da con una cattiva reputazione, però c'è un problema, riesce a prendersi gioco di tutti (adulti compresi e anche i suoi genitori) con le parole
      @l vero goku, con una persona meschina come lui nn è sleale
      Ok, allora la stretegia dell'albero è la migliore, in fondo il fine giustifica sempre i mezzi
      sigpic

Comment

Contatta TurboPizza
        Scherzo scherzo ;D
        Io direi di ignorare, dopo un po' si stancherà.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Contatta TurboPizza
          .
          xD xD xD
          Beh,se non è troppo più grosso di te,a sto punto picchialo...

Comment

IL problema è che è costantemente controllato da sua madre più di 100m da casa nn li fa perchè sua madre nn lo lascia
            l'unico posto per incontrarlo è al parco, dove viene ogni giorno, ma un luogo pubblico quindi, nn credo che funzioni la strategia dell'albero
            ad ajeje:nn è grosso posso provare
            @ daredevil:lo conosco dalle elementari e nn si è mai stancato
            Last edited by Fainabk; 08 July 2008, 20:27.
            Yo.

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
              Ok, allora la stretegia dell'albero è la migliore, in fondo il fine giustifica sempre i mezzi
              anche questo mi ricorda qualcosa.

In ogni caso, paura o no, tentar non nuoce. Ma prima di tutto: perché ce l'ha con te?
              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                In ogni caso, paura o no, tentar non nuoce. Ma prima di tutto: perché ce l'ha con te?
                Il giorno in cui troverai il motivo per cui i ragazzi si comportano da bulli e teppisti fammi un fischio.

Comment

@ marlon, nn ce l'ha on me ce l'ha con tutti, èPSICOPATICO lo fa per puro divertimento
                  Yo.

Comment

Gli dai appuntamento, poi sali su un albero e ti butti su di lui e da lì lo prendi a cazzotti finché non lo vedi in coma per terra. Altrimenti lo avverti e dopo hai due sbocchi: 1) lo dici ai suoi genitori (sempre che siano seri). 2) lo prendi a cazzotti come sopra.
                    Chi mai ha trovato la felicità seguendo Marlon?
                    Spoiler:
                    Nessuno!

[cit]

Comunque, io sono un tipo parecchio vendicativo, e dato che siamo in tema...
                    "Uno di quelli che se ne prende una ne restituisce tre."

Perciò...

1)Fai la stessa cosa tu, con i numeri verdi, io ne so qualcuno, se vuoi te li posso dire, oppure li trovi sui prodotti. 800102201 800900313 800343434 800331188 non me ne ricordo più XD

2)Scrivi il suo nome nei bagni della scuola e a giro, dappertutto miraccomando, nei luoghi più visti.

3) (Ovvero la migliore)

http://www.mirc.com/get.html

Sai cos'è questo?
                    E' mirc, serve per connettersi alle chat.
                    Nei server di azzurra, entra nel canale #sesso digitando " /join #sesso" e mettiti un nick accattivante tipo "Cosce_Calde88" digitando "/nick Cosce_Calde88" , una volta lì fai come facevo con la mia professoressa di italiano, fai un po' la porca e poi dai il numero di telefono della vittima (che nel mio caso era la professoressa di italiano).
                    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio
                      @ marlon, nn ce l'ha on me ce l'ha con tutti, èPSICOPATICO lo fa per puro divertimento
                      Fagli capire quanto è divertente prendere le mazzate allora.
                      Dio se non le sopporto le persone così.
                      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Il giorno in cui troverai il motivo per cui i ragazzi si comportano da bulli e teppisti fammi un fischio.
                        Perché sono coglioni.

Beh, allora fagliela pagare e basta, la soluzione è questa, niente ripensamenti. Prima avverti i tuoi genitori e se va male ci pensano i tuoi pugni ad aprirti la strada. Ovviamente ricorda che in entrambi i casi i tuoi genitori se la prenderanno con te e ti diranno che hai fatto una cazzata.
                        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Oppure fare come me, stare dalla parte della giustizia e mantenere l'anonimato.
                          Si risponde con la stessa moneta, magari più intensamente, ma le botte nella mia vita le ho usate solo per vendicare lo stesso peccato.

Comment

Ovviamente ricorda che in entrambi i casi i tuoi genitori se la prenderanno con te e ti diranno che hai fatto una cazzata.
                            Questo è vero, ma se un tizio è così me ne strafotto di quello che mi diranno poi i miei.
                            Mi hanno detto la stessa cosa (cioè che avrei fatto una cazzata) quando gli riferii (è giusto il tempo? boh) che volevo andare a pugni con un demente che andava in giro dicendo che tiravo Coca.
                            Quindi confermo.
                            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
                              Chi mai ha trovato la felicità seguendo Marlon?
                              Spoiler:
                              Nessuno!

[cit]

Comunque, io sono un tipo parecchio vendicativo, e dato che siamo in tema...
                              "Uno di quelli che se ne prende una ne restituisce tre."

Perciò...

1)Fai la stessa cosa tu, con i numeri verdi, io ne so qualcuno, se vuoi te li posso dire, oppure li trovi sui prodotti. 800102201 800900313 800343434 800331188 non me ne ricordo più XD

2)Scrivi il suo nome nei bagni della scuola e a giro, dappertutto miraccomando, nei luoghi più visti.

3) (Ovvero la migliore)

http://www.mirc.com/get.html

Sai cos'è questo?
                              E' mirc, serve per connettersi alle chat.
                              Nei server di azzurra, entra nel canale #sesso digitando " /join #sesso" e mettiti un nick accattivante tipo "Cosce_Calde88" digitando "/nick Cosce_Calde88" , una volta lì fai come facevo con la mia professoressa di italiano, fai un po' la porca e poi dai il numero di telefono della vittima (che nel mio caso era la professoressa di italiano).
                              nn esageriamo

la cosa bella è che lui stesso ha coraggio di chiamare i n verdi e dire il suo nome
                              Yo.

Comment

No, dico seriamente, lo puoi fare, se ci pensi, anche se in una maniera minore ha fatto le stesse cose lui.

Comment

Working...
                                X