Annuncio

Collapse
No announcement yet.

liberarsi degli idioti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

[quote=The G;1456614]Gioca su questo e smerdalo davanti a quanta più gente possibile, possibilmente ragazzi della vostra età, diventerà uno zimbello.
    Oppure c'è un'unica altra soluzione, da sempre la mia preferita:
    [spoiler]
    [quote=The G; 1456614]

te non ci stai con la testa.
    Spoiler:
    E' meglio un m21, lo spas 12 lascialo a casa.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Spoiler:

volete mettere con il riempirlo di piombo con un potente FAMAS?
      sigpic

Comment

Io ti consiglio di fregartene. O magari fattelo amico uno così bastardo non si trova tutti i giorni xD. Fidati mettere le mani addosso non serve a niente peggiora solo le cose. Al massimo se dà i tuoi dati puoi denunciarlo ma a meno che non ti arrivi roba a casa da pagare non farlo, magari è solo un poveretto che cerca di attirare l' attenzione perchè si sente solo. Poi dovrei conoscervi di persona per giudicare adesso potrei fare mille ipotesi XD.
        Cmq ripeto anche se sei più forte non ti conviene picchiarlo diventeresti peggiore di lui xD Prova a spiegargli che non ti piacciono questi scherzi e magari parlaci un pò magari poi scopri che è simpatico e ci fai amicizia.
        Anche a me &#232; capitato un p&#242; di volte di conoscere dei bastardi per&#242; io preferisco quella gente che quelli mosci e senza carattere e finisco sempre per farci amicizia XD poi magari alla fine mi fan incazzare e ci litigo per&#242; quando li incontro per strada li saluto sempre anche se i rapporto son finiti da un p&#242; >_<
        Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

mi garba l'idea di marcos, ma anche quella di the G non è male anche se a questo punto avrei fatto alla terrorista usando questa
          Spoiler:
          Last edited by Buddha94; 09 July 2008, 10:12.

Comment

Riempigli la casa di cartaigenica inzuppata nell'alcool e poi dagli fuoco.
            sigpic

Comment

Cos'è questo topic, "le immagini più belle di armi da fuoco"?

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
              Oppure c'è un'unica altra soluzione, da sempre la mia preferita:
              Spoiler:
              No, aspetta. Non prestargliela, potrebbe rovinarsi. Devi usarla per un altro scopo, prima.

Comunque, portarsi a letto la sua ragazza no?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
                Io ti consiglio di fregartene. O magari fattelo amico uno così bastardo non si trova tutti i giorni xD. Fidati mettere le mani addosso non serve a niente peggiora solo le cose. Al massimo se dà i tuoi dati puoi denunciarlo ma a meno che non ti arrivi roba a casa da pagare non farlo, magari è solo un poveretto che cerca di attirare l' attenzione perchè si sente solo. Poi dovrei conoscervi di persona per giudicare adesso potrei fare mille ipotesi XD.
                Cmq ripeto anche se sei più forte non ti conviene picchiarlo diventeresti peggiore di lui xD Prova a spiegargli che non ti piacciono questi scherzi e magari parlaci un pò magari poi scopri che è simpatico e ci fai amicizia.
                Anche a me è capitato un pò di volte di conoscere dei bastardi però io preferisco quella gente che quelli mosci e senza carattere e finisco sempre per farci amicizia XD poi magari alla fine mi fan incazzare e ci litigo però quando li incontro per strada li saluto sempre anche se i rapporto son finiti da un pò >_<
                GIUSTO, cmq ce l'ho amico ma di colpo si mette a fare questi scherzi

Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza Messaggio
                beh..BOTTE si può dire
                sì lo so ma mi piace mettere asterischi
                Last edited by Fainabk; 09 July 2008, 10:48.
                Yo.

Comment

Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio
                  GIUSTO, cmq ce l'ho amico ma di colpo si mette a fare questi scherzi
                  ma allora è prorpio un pezzo di m**da
                  non lo so o gli uccidi i genitori perchè così soffrirebbe di più che essere ucciso oppure lo fai soffrire umiliandolo davanti a tutti e poi lui inca22ato perde la paziente, fa qualche ca22ata lui si umilia da solo ancora di più e per disperazione si suicida

Comment

c'&#232; anche il problema che lui viene stimolato a fare queste cose, perch&#232; &#232; come una macchina, quello che gli dici lui lo fa, &#232; FUORI
                    Yo.

Comment

allora digli di andarsene in quel posto altrimenti lo fai sparire e gli riveli che fai parte della mafia locale

Comment

NN CREDO CHE CI CREDEREBBE, ha solo un punto debole:se io gli dico di rompere a qualcun'altro lui va e mi lascia in pace (per pochi minuti per&#242; ) e ritorna a rompermi
                        Yo.

Comment

allora mandalo a rompere a qualcuno che sai ke si arrabbia subito e che &#232; molto forte cos&#236; quello lo uccide di botte e ti risparmia il lavoro

Comment

a violte anche le prende, ma ricorda che le azioni avvengono in un parco solo lui ha il coraggio di rompere
                            Yo.

Comment

Ok, ora mi sa che stai esagerando...&#232; tutta una palla, &#232; impossibile che esista un essere cos&#236; coglione, con un unico passatempo: rompere le palle al prossimo.

Comment

in fondo ha ragione chaos, cerca di fargli capire l'errore e che quello che f&#224; ti d&#224; fastidio. ma se nn dovesse cambiare idea allora ripropongo il mio consiglio
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X