@marcos: credo si possano trovare mezzi migliori
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
liberarsi degli idioti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio@ marlon, nn ce l'ha on me ce l'ha con tutti, èPSICOPATICO lo fa per puro divertimento
però io nn butterei vie l'idea di marcos"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiose ce l'ha con tutti vai con questi tutti e picchiatelo
però io nn butterei vie l'idea di marcosYo.
Comment
-
Chiama la Mondial Casa e ordina i vari set di pentole fabbricati nel corso degli ultimi 50 anni a nome suo, al suo indirizzo.
Vedrai che dopo i primi 3000€ smetterà.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Un conto è essere chamati da numeri verdi, ascoltare se avevano ordinato qualcosa e chiudere subito dopo; un'altro conto è essere chiamati da un segaiolo/nerd/maniaco/sfigato/senza vita sociale, a cui cinque minuti fa avevi promesso ci fargli tutti i servizi sessuali esistenti in questo mondo.
Almeno, questa è la mia visione.Madre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioChiama la Mondial Casa e ordina i vari set di pentole fabbricati nel corso degli ultimi 50 anni a nome suo, al suo indirizzo.
Vedrai che dopo i primi 3000€ smetterà.Yo.
Comment
-
Dagli un ultimatum se non capisce dagli un pugno nello stomaco ed atteralo.Poi dici: se non vuoi averne ancora smettila di prendermi in giro!!!!!!!!!Last edited by KTX; 08 July 2008, 21:20.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggioa qst punto le b*tte sono la soluzione migliore (al momento)
comunque secondo me devi fare l'indifferente..cioè, fai il superiore..
quando ti da fastidio digli "ma chi ti si inc**a" oppure dirgli che ti fa un po' tenerezza se fa così, perche veramente non ha un ca**o da fare e non sa come passare il tempo.
"trovati un amico", gli direiIl Paradiso è un'astuta bugia.
Comment
-
Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggioa qst punto le b*tte sono la soluzione migliore (al momento)Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da fainabk Visualizza MessaggioIL problema è che è costantemente controllato da sua madre più di 100m da casa nn li fa perchè sua madre nn lo lascia
Oppure c'è un'unica altra soluzione, da sempre la mia preferita:
Spoiler:Last edited by The G; 08 July 2008, 21:53.
Comment
Comment