il mio secondo nome è o'vendicatore!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
liberarsi degli idioti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ti consiglio di sfotterlo ad alta voce,sopratutto quando ci sono ragazze in giro senò rompigli le corna IO UNA VOLTA A UNO CHE MI ROMPEVA GLI HO ROTTO UN DITO,SOLO CHE POI I CASTIGHI NN SONO STATI NORMALI....Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioattaccagli un biglietto con scritto: lo prendo nel c*lo a 5 euro con le tre frecce che gli indicano il fondoschiena...Last edited by Oplita XXX; 09 July 2008, 16:07."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioComunque credo la soluzione sia: una ragazza, in due casi.[LIST=1][*]Non ha una ragazza, quindi gliene presenti una[*]Ha una ragazza, e te la porti a letto, come ha detto Feleset...[/LIST]
2) Appunto. Così farebbe un favore anche a lei, tra l'altro.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggioè un rompiballe,vai da lui con un pacco di confetti Falqui messi in un sacchetto lui te li chiederà tu gliene offrirai uno e allora riderai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioDevi sapere l'effetto dei Confetti Falqui.
Comment
-
Dopo aver Googlato anche io... dico che è un buon metodo!
magari nascosti in una bella prugna..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioComunque, portarsi a letto la sua ragazza no?
Questa fa maaale...
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioDevi sapere l'effetto dei Confetti Falqui.The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioNo, ma ho googlato e l'ho saputoOriginariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioDopo aver Googlato anche io... dico che è un buon metodo!
magari nascosti in una bella prugna...
Per il resto la trovo la soluzione migliore.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioPer me le botte sono l'unico metodo per far capire chi comanda.
Ovviamente non è una risposta intelligente quella che ti ho dato (infatti verranno in tanti a smentirmi), ma io lo riempirei di pugni.
Stupenda risposta
Sinceramente non so quanti anni hai, se sei minorenne avvisa i tuoi genitori e basterà una telefonata trra famiglie per sistemare la cosa.
Se persiste allora i tuoi potranno anche decidere di sporgere denuncia.
Comment
Comment