Cosa ne pensate di questa fiction? ^_^ La seguite oppure credete sia stupida?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Cesaroni.
Collapse
X
-
Mi piace vederla, a volte fa molto ridere.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
La adoro letteralmente. *_* I Cesaroni altro non sono che un rifacimento di una serie spagnola, Los Serrano (molta merce è roba spagnola o straniera, eccetto i programmi della De Filippi XD). Effettivamente potrebbe considerarsi come una serie stupida, in quanto ci sono parecchi avvenimenti in essa che sfiorano l'assurdo: un esempio è quando in un episodio Giulio ed Ezio si "drogano" con gli adesivi di una discoteca... assurdo! Oppure in altri episodi in cui un uomo, interpretato da Alessandro Gassman, perde ripetutamente la memoria in modi a dir poco ridicoli e con troppa facilità. Ma a parte ciò, è una serie guardabile e non si può certo dire che non lasci col fiato sospeso: basti guardare i finali delle prime due serie che ti lasciano con parecchi dubbi e domande! Eva partirà a New York con Alex, oppure starà a casa col suo amore di sempre, Marco? Secondo voi?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioLa adoro letteralmente. *_* I Cesaroni altro non sono che un rifacimento di una serie spagnola, Los Serrano (molta merce è roba spagnola o straniera, eccetto i programmi della De Filippi XD). Effettivamente potrebbe considerarsi come una serie stupida, in quanto ci sono parecchi avvenimenti in essa che sfiorano l'assurdo: un esempio è quando in un episodio Giulio ed Ezio si "drogano" con gli adesivi di una discoteca... assurdo! Oppure in altri episodi in cui un uomo, interpretato da Alessandro Gassman, perde ripetutamente la memoria in modi a dir poco ridicoli e con troppa facilità. Ma a parte ciò, è una serie guardabile e non si può certo dire che non lasci col fiato sospeso: basti guardare i finali delle prime due serie che ti lasciano con parecchi dubbi e domande! Eva partirà a New York con Alex, oppure starà a casa col suo amore di sempre, Marco? Secondo voi?
I Cesaroni, bah, a volte lo guardo solo per prendere sonno, visto che con la tv spenta non ci riesco.
In fondo non ha niente di buono, gli unici personaggi decenti sono quelli interpretati da Amendola, da Tortora e il figlio del personaggio interpretato da Tortora.
Gli altri sono inutili, quel Marco che è un emo del cazzo, Eva che è una mezza troia, e tutti gli altri che sembrano costretti a recitare, e quindi viene fuori una merda di recitazione, quasi peggio di un ciclone in famiglia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioBoh, alla fine è guardabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioSecondo me non me ne fotte proprio.
I Cesaroni, bah, a volte lo guardo solo per prendere sonno, visto che con la tv spenta non ci riesco.
In fondo non ha niente di buono, gli unici personaggi decenti sono quelli interpretati da Amendola, da Tortora e il figlio del personaggio interpretato da Tortora.
Gli altri sono inutili, quel Marco che è un emo del cazzo, Eva che è una mezza troia, e tutti gli altri che sembrano costretti a recitare, e quindi viene fuori una merda di recitazione, quasi peggio di un ciclone in famiglia.
Comunque puoi risparmiarti le critiche agli altri personaggi visto che Marco non è emo,Eva non è una troia e gli altri son piccoli,per questo non sanno recitare...
Comment
-
Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza MessaggioQuoto fino a metà...Ho guardato solo la prima serie dei Cesaroni;della seconda ho visto le prime puntate e poi ho smesso.Troppo commerciale.La stanno tirando avanti in una maniera assurda per far soldi,e per questo non lo guardo più.
Comunque puoi risparmiarti le critiche agli altri personaggi visto che Marco non è emo,Eva non è una troia e gli altri son piccoli,per questo non sanno recitare...
Comment
-
Mah, le serie italiane non sono proprio di mio gradimento, questa non fa eccezione.
Comment
Comment