Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sei soddisfatto del calciomercato della tua squadra?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza Messaggio
    Sto cominciando seriamente a pensare di non tifare più nessuna squadra visto che la juve mi delude sempre di più
    Bravo! Io ti consiglio l'Inter o il Milan, loro sì che sono delle squadre fortissimi, fatte di gente fantastici! Ma per favore, quando scendi dal carro degli sonfitti almeno fallo in silenzio, per rispetto di chi si sacrifica per seguire sempre la propria squadra del cuore, qualunque cosa le accada.
    Last edited by Spideythebest; 16 July 2008, 12:26.
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

sono tifoso del crotone e la squadre ha dovuto cedere un giocatore importante come ghezzal ma necessario per poi fare nuovi acquisti che nn sto a citare dato che nn sn molto conosciuti essendo la mia una squadra di serie C1 ma tutto sommato mi fido della dirigenza

sono anche un pò juventino e credo che polsen sia un buon giocatore anche se avrei preferito alonso. nulla da dire su amauri tranne che sn felice che sia entrato in questa squadra
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
        Bravo! Io ti consiglio l'Inter o il Milan, loro sì che sono delle squadre fortissimi, fatte di gente fantastici! Ma per favore, quando scendi dal carro degli sonfitti almeno fallo in silenzio, per rispetto di chi si sacrifica per seguire sempre la propria squadra del cuore, qualunque cosa le accada.
        Il punto è che non sono veramente un tifoso...Simpatizzo semplicemente.Non ho detto che voglio cambiare squadra,ho detto che smetto di tifare juve al massimo.Punto.Quindi inutile che fai il gran spiritoso consigliandomi milan o inter...Comunque lo ho detto così,ovvio che continuerò a seguire la juve,ma non mi aspetto grandi cose,vista la squadra.
        L'unica squadra che è degna di essere tifata è il ChievoVerona xD
        Per il Chievo tifo molto

P.s. "quando scendi dal carro degli sonfitti almeno fallo in silenzio" [cit.] Questa frase non ha senso...

Comment

P.s. "quando scendi dal carro degli sonfitti almeno fallo in silenzio" [cit.] Questa frase non ha senso...
          Nah, lascia stare, è una cosa che ha a che fare con la dignità, roba noiosa. Comunque se la tua squadra è il Chievo potevi anche parlare del suo mercato, eh.

Comment

Comprato Ronaldinho per 21 milioni di euro
            Io continuo a pensare che è un giocatore inutile al Milan ma al contempo guardo il lato positivo,con il suo arrivo il merchandising del Milan indubbiamente venderà moltissimo aumentando le entrate

Comment

Nah, lascia stare, è una cosa che ha a che fare con la dignità, roba noiosa. Comunque se la tua squadra è il Chievo potevi anche parlare del suo mercato, eh.
              Non cercare di fare il superiore,non ne vale la pena,anche perchè non lo sei...
              Non ha senso.Perchè carro degli sconfitti?Dicendo così insinui che la Juve è sconfitta,che ha perso...Ma non capisco in cosa.Forse nel mercato?
              Comunque tornando al tuo primo post,che dici "E' troppo presto per parlarne" se sei,da come sembra,juventino,non è affatto troppo presto per parlarne.Cobolli Gigli ha detto che il mercato della Juventus è chiuso;vedi un po' tu...

Comment

Non cercare di fare il superiore,non ne vale la pena,anche perchè non lo sei...
                Non ha senso.Perchè carro degli sconfitti?Dicendo così insinui che la Juve è sconfitta,che ha perso...Ma non capisco in cosa.Forse nel mercato?
                Comunque tornando al tuo primo post,che dici "E' troppo presto per parlarne" se sei,da come sembra,juventino,non è affatto troppo presto per parlarne.Cobolli Gigli ha detto che il mercato della Juventus è chiuso;vedi un po' tu...
                Io cerco di fare il superiore? Non c'ho mai fatto caso.

Ad ogni modo, intendevo dire che è facile tifare per una squadra quando essa è forte, vince e fa dei bei colpi di mercato per poi abbandonarla quando la situazione si fa meno bella.

E comunque non sono juventino, sono interista.

Comment

sono interista.
                  Ecco perchè eri così esperto a proprosito del carro degli sconfitti

Finiamola qui altrimenti non bastano 80 post di off topic
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    Ecco perchè eri così esperto a proprosito del carro degli sconfitti

Finiamola qui altrimenti non bastano 80 post di off topic
                    Diciamo che ho imparato a supportare la squadra nel bene e nel male, al contrario di chi era abituato troppo bene e si è ritrovato di colpo nella melma.

Fine OT.

Comment

Sì, ne sono soddisfatto.
                      La squadra ha fatto benissimo grazie ai suoi giovani ed ai suoi nomi poco conosciuti; ora sono arrivati dei giocatori importanti, come Christian Maggio e German Denis i quali sicuramente faranno bene in questo Napoli costruito per il futuro. Dell'acquisto di Leandro Rinaudo non sono entusiasta, ma se Marino c'ha scommesso, io ci credo.

Io per quanto riguarda il prossimo Campionato, sono fiducioso, anche se non credo nello scudetto come Denis.
                      Don't act like I never told ya...

Comment

Beh, Lampard, Mancini, e forse forse forse Cristiano Ronaldo. Ottimo Sono contrario però all'idea di Maurinho di vendere Suazo...
                        last.fm*music is healing force

Comment

Bhe non sò se essere soddisfatto,la cessione di Amauri è stata nua mossa azzardata secondo mè.Zamparini ha rinforzato molto la difesa con Bovo,Carrozzieri etc.,ora si parla di un Uraguayano......(non so se ho scritto bene)
                          Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da Vippy Visualizza Messaggio
                            Beh, Lampard, Mancini, e forse forse forse Cristiano Ronaldo. Ottimo Sono contrario però all'idea di Maurinho di vendere Suazo...
                            Cristiano Ronaldo?Ma dove vivi?Nel mondo dei sogni?Al massimo Quaresma forse...E comunque non credo che Lampard e appunto Quaresma andranno all'Inter...

Comment

Ieri a San Siro hanno dato una festa incredibile per Ronaldinho.
                              Speriamo che si comporti bene durante il campionato U_U

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                                Ieri a San Siro hanno dato una festa incredibile per Ronaldinho.
                                Speriamo che si comporti bene durante il campionato U_U
                                Fessi al San Siro,allora.IMHO,avreste dovuto pressare su Drogba,due buoni difensori e un portiere.Sono questi gli innesti che vi servivano,ma Galliani e Berlusconi sono convinti che basti una punta per vincere uno scudetto,ma se ne vadino,come diceva Totò.
                                2+2=22.

Comment

Working...
                                X