Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vostre fobie?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se c'è un'altra cosa di cui ho paura, è la perdita delle persone care (amici, parenti ecc...), in particolare dei miei e di mio fratello.

Oppure uccisa da un serial killer o violentata da qualcuno! La sola idea di essere mutilata, torturata o stuprata mi fa star male.

Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
    Soffro di aracnofobia.
    Anchi'io odio i ragni! Bleah!

Comment

anch'io aracnofobia, i ragni non li posso proprio vedere!

Comment

Io odio le api e tutte quelle robe alate che ronzano e che fanno schifo.
        Da quando ho visto Shining, mi ripeto a mente la parola "redrum", con voce roca. Sì, sono psicologicamente autolesionista.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Io non posso sentire la parola "estrattococco"
          mi mette i brividi..
          Mh.

Comment

Non è paura, immagino.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Insetti,solo sapere di avere un insetto in stanza mi fa incazzare e mi fa incominciare una caccia contro quell'insetto schifoso.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                Insetti,solo sapere di avere un insetto in stanza mi fa incazzare e mi fa incominciare una caccia contro quell'insetto schifoso.

Fobia? <_<

mha..
                Mh.

Comment

Devi sapere che mi incazzo perch&#232; ne sono terrorizzato.

Comment

Devi sapere che mi incazzo perchè ne sono terrorizzato.
                    Un pò come Rama con i neri.

Perchè avete paura degli inseetti? Io ne ho schifo, ma non paura.
                    Come capite che è paura e non schifo?
                    sigpic

Comment

mha, effettivamente a me questo pare più schifo
                      non paura.
                      Mh.

Comment

A me gli insetti non fanno proprio paura O__O
                        Neanche schifo, salvo eccezione per le lucciole.. Ma quelle le odio, per il resto no problem.. B&#232; certo non li amo, come amo i leoni, per&#242; poverini, sono esseri viventi (si sono fortemente animalista U__U).
                        Ah magari oltre alla fobia nera per gli aghi, ho anche paura che mi venga l'asma (sono allergica agli acari) e che quindi, devo dare via i miei cani &#231;___&#231;.

Comment

La fobia per gli aghi l'avevo da bambino, mi hanno fatto cos&#236; tanti prelievi in ospedale che ormai &#232; una visita di piacere. E' tutta suggestione, ti entra dentro s&#236; ma se stai calma non ti da neanche fastidio, l'unica cosa un po' fastidiosa se ti tirano il sangue, solo in quel caso, &#232; che la vena da cui viene prelevato il sangue ti fa sentire un senso di vuoto interno e debolezza, per&#242; poi niente E poi gli aghi sono appuntiti ed entrano facilmente, non ti fai nemmeno male, non ti preoccupare.

Comment

l'unico tipo di verme che mi fa paura (e schifo al contempo) &#232; la tenia. &#233; orribile avere una cosa lunga pi&#249; di 5 metri nel tuo intestino e che poi esce con le feci

Comment

Io ho scoperto ultimamente che la mia insana passione passione per i grattacieli era dovuta al fatto che soffrodi ertigini...stesso discoso vale per i grandi felini che mi hanno sempre affascinato ma mi terrorizzano...

Comment

Io guardo in TV i documentari di animali ed insetti, ma appena una formica mi cammina sulla mano...salto di paura, così per i ragni, o per i cani e gli animali in genere...Esclusi gatti, criceti e pesci rossi!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X