Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che sport praticate ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    E non spararmi più che ogni organismo biologico risponde in modo diverso a questa cosa
    Te allora evita di tirar fuori la storia dei polpacci antiestetici

Comunque io non è che corro, è la bici da corsa che garantisce maggiore resa con uno sforzo minore, se a parità di pedalata andassi con la mia mountain bike, passerei dai 30 ai 20-23 km/h.

La storia della fase aerobica e anaerobica la conoscevo vagamente, anche se ignoravo tali riflessi pratici.

Comment

No no, i polpacci te li fai grossi
      PS: Ho perso 2 Kg e mezzo in 4 giorni, tiè
      Last edited by Daredevil; 01 August 2008, 21:46.

Comment

Nessuno ufficialmente.

Ma gioco spesso a calcio e in estate faccio molta bici.

Comment

Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
          Faccio karate
          anche io! propio ieri siamo andati a correre che sudata
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Quando e se vado in montagna.. snowboar.

ma è da parecchio che non ci vado u__u
            Mh.

Comment

Ho giocato un anno e mezzo a calcio, precisamente 2003-2004

Difensore.
              last.fm

Comment

PS: Ho perso 2 Kg e mezzo in 4 giorni, tiè
                Effettivamente io ho impiegato un po' più di tempo per ottenere lo stesso risultato (magari sei un ciccione appena uscito dalla sedentarietà, questo spiegherebbe il tutto )

No no, i polpacci te li fai grossi
                Può darsi, ma visto che ho un sogno a medio-breve termine da realizzare son disposto a questa controindicazione

Comment

Ho fatto 9 anni di nuoto agonistico ma dall'anno scorso gioco a pallanuoto.
                  Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                    Effettivamente io ho impiegato un po' più di tempo per ottenere lo stesso risultato (magari sei un ciccione appena uscito dalla sedentarietà, questo spiegherebbe il tutto )
                    Ah, l'invidia
                    E' che non mangio più schifezze ormai, molta verdura invece.
                    Però c'è da dire che le ginocchia non sono proprio messe bene, per questo aspetto prima di aumentare la distanza da percorrere.
                    Ah, un altro motivo che da me ci son villeggianti in quantità esorbitante, pure ne investo uno un giorno

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                    Può darsi, ma visto che ho un sogno a medio-breve termine da realizzare son disposto a questa controindicazione
                    Guarda i lati positivi, se una velina ti vede ti scambia per un calciatore.
                    Tanto pochi metodi ti son rimasti per uscire dal famoso 5%
                    Last edited by Daredevil; 02 August 2008, 00:08.

Comment

Che, tra parentesi, è decisamente più efficace
                      E'efficace se sai padroneggiare bene le armi a tua disposizione ma se non sai nemmeno come si tiene in mano una spada o un bastone qualsiasi zarro può tranquillamente gonfiarti di botte xD
                      Ovviamente il discorso non vale per chi ha praticato arti marziali visto che loro non hanno certo bisogno di saper usare un bastone per difendersi dagli zarri.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

poco,da due anni mi iscivo in palestra ma più di 6 mesi non riesco a fare.Ogni tanto vado anche a giocare a calcetto con gli amici.

Comment

Calcio
                          sigpic

Comment

Praticavo Taekwoondo, poi ho smesso, adesso faccio palestra normale (Se vedete i miei addominali... ).
                            sigpic

Comment

Sono abbastanza negata negli sport con la palla... Però me la cavo con la scalata e l'alpinismo in generale!

Comment

Pallavolo. Questa estate sei giorni alla settimana per 2 ore al giorno, più beach volley il pomeriggio.
                                Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Working...
                                X