Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quadro "La Gioconda" realizzato con Paint -IDENTICO ALL'ORIGINALE-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Questi lavori di Speed-Painting sono frutto della combinazione di abilità con Photoshop, talento (molto talento) nel disegno e bravura (molta bravura) nell'uso della tavoletta grafica.
    Quello strumento ha potenziali altissimi, ma è difficile usarlo, mentre questi artisti, disponendo anche, da come ho potuto vedere, di molti tipi di pennelli speciali per photoshop (ne ho qualcuno pure io, tipo il pennello "grattacieli"), sono in grado di sfornare simili assurdità in così poco tempo! (secondo me però sono vantaggiati dal fatto che con Photoshop si possa correggere all'infinito vari errori, ecco perchè passano molte volte sullo stesso punto, strato per strato senza problemi.)

Eccezionale, non c'è che dire, però preferirò sempre artisti di strada come Banksy e questo fenomenale autore, che oltre a dei disegni magnifici, crea uno spettacolare effetto 3d in ogni sua opera!

Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
      se, ok dai..

comunque complimenti, davvero bravo u,u
      Beh ci vuole passione, io non ce la farei mai a stare tutte quelle ore a distruggermi gli occhi per fare una cosa simile

Comunque anche quello di Spiderman e un bel lavoro.
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

impressionante!

@ GT!: quelle immagini le avevo viste già da tempo! davvero impressionanti! ma ce n'erano molte altre! e ancora più realistiche!

Comment

E' impossibile fare 'ste cose con Paint.Già è impossibile tracciare una linea retta con la matita figurarsi fare 'ste robe.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
            io invece sono una schiappa
            Il primo passo è ammettere di avere un problema.

Comunque è un bel video.
            Comunque è fatto con la tavoletta, la velocità è troppo elevata, e questo mi lascia a pensare che abbia lavorato su una copia posta sopra la tavoletta.

Realizare una copia precisa ( i compiti a casa dei restauratori ) porta via moltissimo tempo di studio del dipinto, e d' impostazione della costruzione.
            Si vede anche ad esempio la differenza con il video di Spiderman, dove questa fase cè.
            sigpic

Comment

Veramente interessante, per fare queste cose bisogna sia esseri bravissimi con paint che avere una certa manualità

Comment

Diamine, è incredibile! L'autore è davvero geniale! Io non saprei nemmeno da che parte cominciare a disegnare con un programma invece che con la vecchia matita. Ammiro davvero chi ne è in grado!

Comment

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
                  E' impossibile fare 'ste cose con Paint.Già è impossibile tracciare una linea retta con la matita figurarsi fare 'ste robe.
                  Infatti per tracciare una linea retta c'è un comando apposta
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Arlette Visualizza Messaggio
                    Diamine, è incredibile! L'autore è davvero geniale! Io non saprei nemmeno da che parte cominciare a disegnare con un programma invece che con la vecchia matita. Ammiro davvero chi ne è in grado!
                    Io ammiro molto chi ancora usa le matite.. ù_ù
                    Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                      Io ammiro molto chi ancora usa le matite.. ù_ù
                      la creatività e l'arte sta sia in potoshop che nelle matite
                      Odio la gente che fa lavori simili,più che altro perchè nutro un'immensa invidia
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
                        la creatività e l'arte sta sia in potoshop che nelle matite
                        Odio la gente che fa lavori simili,più che altro perchè nutro un'immensa invidia
                        In realtà stà nella mente umana.
                        E la peculiarità di chi l’ adopera, sta nell’ estrapolarla applicandola alla realtà.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          In realtà stà nella mente umana.
                          E la peculiarità di chi l’ adopera, sta nell’ estrapolarla applicandola alla realtà.
                          belle parole
                          sigpic

Comment

sono senza parole ci sono rimasto scioccato
                            Spoiler:

Comment

Molto bravo!
                              Comunque é molto bello anche questo: http://www.youtube.com/watch?v=ElrldD02if0

Comment

@ KTX :cavolo è stupendo anche quello
                                Yo.

Comment

Working...
                                X