Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Credete agli UFO?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
    Vabò, pensatela come volete. A me sembra che mi state pigliando per il c**o con ste boiate.
    Chi è d'accordo con me bene chi no amen.
    E poi vi chiedete come mai non ci sono contatti diretti? Certa gente c'ha proprio una mentalità ristretta...
    Una cosa è avere una mentalità ristretta, una cosa è attribuire tutto ciò che non si conosce a una improbabile mente aliena.

Dove cacchio è PGV?

A me mi sembra più che altro, che tu voglia credere a tutti i costi, nonostante l'evidenza, a una cosa improbabile.

"La soluzione più semplice è anche la più esatta"

Una frase che stà alla base del pensiero scientifico
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Una cosa è avere una mentalità ristretta, una cosa è attribuire tutto ciò che non si conosce a una improbabile mente aliena.

Dove cacchio è PGV?

A me mi sembra più che altro, che tu voglia credere a tutti i costi, nonostante l'evidenza, a una cosa improbabile.

"La soluzione più semplice è anche la più esatta"

Una frase che stà alla base del pensiero scientifico
      Non voglio discutere con un ragazzino di 14 anni. Io di ricerche ne ho fatte. Ci credo perchè ho i miei motivi. Potrei dire la stessa cosa di te che non ci vuoi credere a tutti i costi, nonostante l'evidenza, che è una cosa probabile.
      Io ho esposto i miei motivi, anche se ci sarebbero moltre altre cose da dire.
      Impara a rispettare l'opinione degli altri, piuttosto.
      Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

"Vabò, pensatela come volete. A me sembra che mi state pigliando per il c**o con ste boiate."

"E poi vi chiedete come mai non ci sono contatti diretti? Certa gente c'ha proprio una mentalità ristretta..."

Scusa, chi è che non rispetta le opinioni?

Preferisco credere a qualcosa di probabile, come le cose che ho già scritto
        Spoiler:
        "illusioni ottiche, fulmini globulari, fenomeni metereologici non ancora scoperti, o luce che esegue voli di Levy."
        piuttosto che a qualcosa di estremamente improbabile e che non ha (ancora) riscontro scientifico.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
          Gli ufo sono solo frutto della mente perversa dei giornalisti che non sapendo come far soldi a palate hanno inventato questa vaccata assurda e chi ci crede fa solo un favore a loro.
          Ommioddio, ma ragioni quando parli? Se io credo agli UFO i giornalisti ci guadagnano sopra? E come?
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            Ommioddio, ma ragioni quando parli? Se io credo agli UFO i giornalisti ci guadagnano sopra? E come?
            Per esempio comprando i giornali che parlano di ufo no? Ragiona anche te
            recentemente ho notato che vendevano una di quelle riviste a 7 euri!
            "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

Per esempio comprando i giornali che parlano di ufo no? Ragiona anche te
              Hai ragione; Ieri sono andato in edicola e c'erano almeno 15 giornali che parlavano solo degli UFO.
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

"Vabò, pensatela come volete. A me sembra che mi state pigliando per il c**o con ste boiate."

"E poi vi chiedete come mai non ci sono contatti diretti? Certa gente c'ha proprio una mentalità ristretta..."

Scusa, chi è che non rispetta le opinioni?

Preferisco credere a qualcosa di probabile, come le cose che ho già scritto
                Spoiler:
                "illusioni ottiche, fulmini globulari, fenomeni metereologici non ancora scoperti, o luce che esegue voli di Levy."
                piuttosto che a qualcosa di estremamente improbabile e che non ha (ancora) riscontro scientifico.
                Io critico quelli che pensano non ci sia niente, perchè è una cosa assurda a mio parere.
                Ma poi "secondo te" non ha riscontro scientifico. Fatti un giretto su internet e ascolta quello che hanno da dire scienziati importanti.
                Poi dite di non affidarmi a internet o alla tv. Ma scusate allora da dove c***o me le piglio le informazioni? Se si deve diffidare di tutto a sto mondo allora meglio sbattere la testa sul muro e suicidarsi.
                Mannaggia và... XDD

Comment

Io critico quelli che pensano non ci sia niente, perchè è una cosa assurda a mio parere.
                  Ma poi "secondo te" non ha riscontro scientifico. Fatti un giretto su internet e ascolta quello che hanno da dire scienziati importanti.
                  Poi dite di non affidarmi a internet o alla tv. Ma scusate allora da dove c***o me le piglio le informazioni? Se si deve diffidare di tutto a sto mondo allora meglio sbattere la testa sul muro e suicidarsi.
                  Mannaggia và... XDD
                  Forse una rivista scientifica? Secondo te gli scienziati dove pubblicano le proprie ricerche, su Studio Aperto?

@ Shadow46: La tua affermazione è senza senso. E' come dire: "I cavalli li hanno inventati i giornalisti, per lucrarci sopra con le riviste di ippica"
                  Gli U.F.O. esistono, fattene una ragione. Ciò che è difficile da credere è che siano di origini aliene
                  Last edited by sentinel; 04 August 2008, 14:47.

Comment

Ho letto anche riviste scientifiche. Le stesse identiche cose le trovi su internet e anche di più.
                    Poi pensa a te se mi metto anche a pagare per sta roba! Quel che ho visto su internet mi basta per affermare che ci credo.
                    Poi basta sto sclerando a seguire sto topic! Io credo alla teoria degli ufo e degli alieni, punto. XDD
                    Last edited by Chaos; 04 August 2008, 14:51.

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                      Hai ragione; Ieri sono andato in edicola e c'erano almeno 15 giornali che parlavano solo degli UFO.
                      lol spiegati meglio. Comunque esistono veramente delle riviste di scientifiche che abusano di questo argomento.
                      Last edited by Shadow46; 04 August 2008, 14:56.
                      "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

Ho letto anche riviste scientifiche. Le stesse identiche cose le trovi su internet e anche di più.
                        Internet non è una fonte adatta per certi tipi di ricerche. Per essere sicuri di ciò che si legge, bisogna affidarsi alle riviste scientifiche. E non Focus, ma riviste tipo "Nature" e "Science"

Comment

Internet non è una fonte adatta per certi tipi di ricerche. Per essere sicuri di ciò che si legge, bisogna affidarsi alle riviste scientifiche. E non Focus, ma riviste tipo "Nature" e "Science"
                          Credici ok, non ti dico di non crederci per carità ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero senza azzannarsi l'un l'altro.

Comment

Credici ok, non ti dico di non crederci per carità ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero.
                            Non è questione di crederci, gli UFO esistono.
                            Ma l'uguaglianza UFO=Alieno non è giusta. "Ufo" è il termine utilizzato per descrivere un oggetto volante di cui neanche studi accurati e ufficiali sono riusciti a chiarire l'origine. Ci sono tanti casi di UFO sopratutto negli archivi USA dove si oltrepassano i 2000 casi confermati e esaminati da un team di esperti.

Comment

Gli U.F.O. esistono, fattene una ragione. Ciò che è difficile da credere è che siano di origini aliene
                              Certo mò dici che esistono! Ma allora vedi che mi pigli davvero per il c**o!
                              Comunque non c'è l'ho con te stiamo solo chiarendo l'un l'altro i punti che non ci sono chiari. Ma prima ho perso la calma XD
                              Cmq una cosa: Chi li pilota sti ufo? Mia nonna?

Comment

Non è questione di crederci, gli UFO esistono.
                                Ma l'uguaglianza UFO=Alieno non è giusta. "Ufo" è il termine utilizzato per descrivere un oggetto volante di cui neanche studi accurati e ufficiali sono riusciti a chiarire l'origine. Ci sono tanti casi di UFO sopratutto negli archivi USA dove si oltrepassano i 2000 casi confermati e esaminati da un team di esperti.
                                Ok, gli ufo sono degli Unidentified Flying Object quindi non si può nemmeno avere la certezza che nell'universo o comunque nelle nostre vicinanze ci siano delle forme di vita. Possiamo solo dire che sono oggetti.

Comment

Working...
                                X