Pensieri a riguardo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate di nonciclopedia?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Un'accozzaglia di demenzialità e bestialità allo stato puro...a leggerla ci si scorda della lingua madre! Si può vivere anche senza di essa, un'invenzione stupida di internet, un figlio nato male, e cresciuto peggio che peggio non si può...no grazie...NO PERDITEMPO! Preferisco un pò di sana lettura a degli insulti gratuiti al genere umano!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioUn'accozzaglia di demenzialità e bestialità allo stato puro...a leggerla ci si scorda della lingua madre! Si può vivere anche senza di essa, un'invenzione stupida di internet, un figlio nato male, e cresciuto peggio che peggio non si può...no grazie...NO PERDITEMPO! Preferisco un pò di sana lettura a degli insulti gratuiti al genere umano!
Non ho mai avuto nè tempo e nè voglia di farmi un giro su nonciclopedia, cioè.. avrò letto due o tre pagine..
u_ù troppo poco per dire cosa ne penso..
Comunque mi pare abbastanza divertente.Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioUn'accozzaglia di demenzialità e bestialità allo stato puro...a leggerla ci si scorda della lingua madre! Si può vivere anche senza di essa, un'invenzione stupida di internet, un figlio nato male, e cresciuto peggio che peggio non si può...no grazie...NO PERDITEMPO! Preferisco un pò di sana lettura a degli insulti gratuiti al genere umano!
E' carina, le cose sono sempre un po' quelle, ma ogni tanto diverte leggerla.Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioUn'accozzaglia di demenzialità e bestialità allo stato puro...a leggerla ci si scorda della lingua madre! Si può vivere anche senza di essa, un'invenzione stupida di internet, un figlio nato male, e cresciuto peggio che peggio non si può...no grazie...NO PERDITEMPO! Preferisco un pò di sana lettura a degli insulti gratuiti al genere umano!---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggioti strappa qualche risata,ma penso che girino sempre intorno alle solite scemenzeYo.
Comment
Comment