Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate di nonciclopedia?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa ne pensate di nonciclopedia?

Pensieri a riguardo.
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Qualche perla mischiata nella mediocrità e piattezza; credo di aver detto tutto.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Nonciclopedia come ha detto Dragon ha pregi e difetti, ma personalmente credo che se non ci fosse bisognerebbe inventarla
      [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

ti strappa qualche risata,ma penso che girino sempre intorno alle solite scemenze
        sigpic

Comment

Un'accozzaglia di demenzialità e bestialità allo stato puro...a leggerla ci si scorda della lingua madre! Si può vivere anche senza di essa, un'invenzione stupida di internet, un figlio nato male, e cresciuto peggio che peggio non si può...no grazie...NO PERDITEMPO! Preferisco un pò di sana lettura a degli insulti gratuiti al genere umano!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Un'accozzaglia di demenzialità e bestialità allo stato puro...a leggerla ci si scorda della lingua madre! Si può vivere anche senza di essa, un'invenzione stupida di internet, un figlio nato male, e cresciuto peggio che peggio non si può...no grazie...NO PERDITEMPO! Preferisco un pò di sana lettura a degli insulti gratuiti al genere umano!
            hu, come sei fastidiosa..

Non ho mai avuto nè tempo e nè voglia di farmi un giro su nonciclopedia, cioè.. avrò letto due o tre pagine..
            u_ù troppo poco per dire cosa ne penso..
            Comunque mi pare abbastanza divertente.
            Mh.

Comment

Sarò fastidiosa ma a me fa solo piangere!A me il troppo stroppia, quello mi dà fastidio!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Sarò fastidiosa ma a me fa solo piangere!A me il troppo stroppia, quello mi dà fastidio!
                Per me tu sei il "troppo" che storpia.
                Basta.
                Last edited by Daph.; 04 August 2008, 09:36.
                Mh.

Comment

Eccheppalle! =.="

E' carina, le cose sono sempre un po' quelle, ma ogni tanto diverte leggerla.
                  Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                  [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Conta che comunque è gente abbastanza intelligente quella che scrive su quel sito. E' inutile farla a pezzi così. Ha un suo scopo. Ossia di intrattenere, non è giusto dire che è un'invenzione stupida. ò_ò
                    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
                      ti strappa qualche risata,ma penso che girino sempre intorno alle solite scemenze
                      ti quoto
                      Yo.

Comment

nonciclopedia é simpaticissima
                        Spoiler:

Comment

Come già detto, qualche risata la strappa. Ritengo comunque esagerate ed inopportune certe frasi che contiene, frasi che potrebbero giustamente essere ritenute offensive da parte di molte persone.
                          sigpic

Comment

La trovo divertente.

Comment

Mi pare sufficientemente spassosa, ma forse è un pochino troppo irriverente. Senza contare che dopo un po'risulta abbastanza ripetitiva! Insomma, io le darei un 6,5!

Comment

Working...
                              X