Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo Fareste con 2 o piu Donne Contemporaneamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Guardate, sono magnanimo, e credo di avervi già ownato abbastanza (solo 2 utenti avranno seguito per filo e per segno la discussione).
    Patta, e non se ne parla più (a meno che uno di voi due non trovi 2 ragazze che ci stanno con 3 uomini).
    Io resto dell' idea (giusta) che coppia sia un insieme di due organismi viventi od ogetti, e voi con la vostra idea (sbagliata)che coppia sia un insieme di 3 uomini.
    Facciamo come se questo topic non fosse mai stato aperto, e ognuno insegua (che almeno ci provi) le sue scelte sessuali.
    Ecco, adesso mi son rotto.
    Io ho già spiegato tutto nei posts precedenti.
    Vi ho anche consigliato il link di Girlpower dove trovare tutte le risposte ai vostri interrogativi.
    E nemmeno hai riconosciuto la validità oggettiva dei mecha.
    A questo punto i mod mi perdoneranno se ti mando bellamente a fangulo
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
      Intanto in queste relazioni (o coppie ) "aperte" ci spera solo chi realmente non ha una ragazza, quantomeno fissa (cfr. Swen, WWJ), chissà perchè
      Eh, prima non avevi specificato i soggetti però
      Non è che ci speriamo, però non ci troverremmo niente di strano se il nostro migliore amico o chi per lui decidesse di instaurare una relazione aperta con la partner, poi vabeh, il fatto di usufruirne è un vantaggio nonché cosa buona e giusta
      Fatto sta che dubito che nella mia vita deciderò mai di essere una delle parti in causa di una coppia aperta

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      e voi con la vostra idea che coppia sia un insieme di 3 uomini.
      Non mi pare che nè io che SWEN abbiamo mai detto una cosa del genere, ma vabeh

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
      Quella è chiaramente la pecca maggiore

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      a meno che uno di voi due non trovi 2 ragazze che ci stanno con 3 uomini
      Eh, sai com'è, oltre che con le coppie aperte abbiamo familiarità anche con le gangbang

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
      Ecco, lascia stare, d'altronde i pazzi vanno assecondati

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
        Tsè, pazzi... Nemmeno avessimo detto chissà che... Vabbè dai, facciamo patta... Troppo facile averla vinta con chi fa finta di assecondarci perchè ha esaurito gli argomenti
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Concezione di Ironia = 0, qua.

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
            Non è che ci speriamo, però non ci troverremmo niente di strano se il nostro migliore amico o chi per lui decidesse di instaurare una relazione aperta con la partner, poi vabeh, il fatto di usufruirne è un vantaggio nonché cosa buona e giusta
            Fatto sta che dubito che nella mia vita deciderò mai di essere una delle parti in causa di una coppia aperta
            Mi chiedo se vi fosse realmente la necessità di sottolinearlo

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
              Io ho già spiegato tutto nei posts precedenti.
              Vi ho anche consigliato il link di Girlpower dove trovare tutte le risposte ai vostri interrogativi.
              A questo punto i mod mi perdoneranno se ti mando bellamente a fangulo
              Il tuo è un comportamento antisportivo.
              Spero che al test dell' anti-doping ti becchino.

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
              Non mi pare che nè io che SWEN abbiamo mai detto una cosa del genere, ma vabeh
              Quella è chiaramente la pecca maggiore
              Eh, sai com'è, oltre che con le coppie aperte abbiamo familiarità anche con le gangbang
              Tu invece sei solo antipatico.
              Ma almeno, hai amesso la sconfitta in argomentazioni, e quindi non finisci nella mia firma.

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
              Tsè, pazzi... Nemmeno avessimo detto chissà che... Vabbè dai, facciamo patta... Troppo facile averla vinta con chi fa finta di assecondarci perchè ha esaurito gli argomenti
              Tu invece hai adottato il giusto comportamento.

Tirando le somme, si è giunti alla conclusione che coppia è l' insieme di due persone(preferibilmente di sesso opposto) e che può essere aperta mentalmente, per accettare l' idea di poter diventare un trio (con due membri dello stesso sesso e uno del sesso opposto possibilmente).
              Più tardi proverò ad inserirlo su Wikipedia.

P.S.
              I mecha non meritano.
              sigpic

Comment

Working...
              X