Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io stavolta non lo prendo
L'ho usato per pochi mesi e poi, quasi senza accorgemene, ho smesso di usarlo ricordandomi l'assegno a memoria (cosa che alla fin fine hanno fatto tutti nella mia classe).
Ahimè, il diario l'ho già preso, consapevole del fatto che lo userò soltanto per farmi scrivere dediche dagli altri e altre smancerie varie, credendo che un giorno lo riprenda in mano e lo inizi a sfogliare per ricordare dei bei momenti; ma non sarà così ._."
Quale? Comix, ormai da 5 anni ma lo trovo sempre meno divertente...
Mah, non so come facciate a prendere il compiti sul diario...io non ho nè tempo nè pazienza per farlo...solitamente scrivo o sul libro o sul quaderno che ho davanti
Quando lo compravo era convertito in palline di carta da lanciare nei momenti di scazzo
[B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right
Niente mi sono rotto di stare a comprare i diari comix ecc anche perchè non le leggo le vignette. Per il quinto anno mi godrò una bella agenda
Mah, non so come facciate a prendere il compiti sul diario...io non ho nè tempo nè pazienza per farlo...solitamente scrivo o sul libro o sul quaderno che ho davanti
Quando lo compravo era convertito in palline di carta da lanciare nei momenti di scazzo
Credo che almeno per una volta tutti lo hanno usato per questo motivo...
Comment