Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Diario.

Salve, voi quale diario avete comprato, o pensate di comprare, per il nuovo anno scolastico?

Io come quasi tutti gli anni, ho preso Comix. ^_^

A voi la parola.
    Last edited by Riccardo; 26 August 2008, 13:20.

Penso che prenderò Bastardidentro.

Comment

Io stavolta non lo prendo
      L'ho usato per pochi mesi e poi, quasi senza accorgemene, ho smesso di usarlo ricordandomi l'assegno a memoria (cosa che alla fin fine hanno fatto tutti nella mia classe).

Comment

Comix Comix e Comix

mi ricordo ancora le noiosissime ore di Promessi Sposi a sfogliare e risflogliare quelle pagine e ridere per le barzellette gia lette 50 volte
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Ahimè, il diario l'ho già preso, consapevole del fatto che lo userò soltanto per farmi scrivere dediche dagli altri e altre smancerie varie, credendo che un giorno lo riprenda in mano e lo inizi a sfogliare per ricordare dei bei momenti; ma non sarà così ._."
          Quale? Comix, ormai da 5 anni ma lo trovo sempre meno divertente...

Comment

Dragonball.
            sigpic

Comment

Mah... Devo comprarlo ancora . Sicuramente Comix
              last.fm*music is healing force

Comment

Probabilmente sarà un prodotto licenziato dall'inter.
                2+2=22.

Comment

Ormai non lo compro piu; comunque compravo sempre Comix....
                  Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

comix sicuramente
                    Yo.

Comment

Mah, non so come facciate a prendere il compiti sul diario...io non ho nè tempo nè pazienza per farlo...solitamente scrivo o sul libro o sul quaderno che ho davanti

Quando lo compravo era convertito in palline di carta da lanciare nei momenti di scazzo
                      [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Niente mi sono rotto di stare a comprare i diari comix ecc anche perchè non le leggo le vignette. Per il quinto anno mi godrò una bella agenda
                        My Band
                        http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
                          Mah, non so come facciate a prendere il compiti sul diario...io non ho nè tempo nè pazienza per farlo...solitamente scrivo o sul libro o sul quaderno che ho davanti

Quando lo compravo era convertito in palline di carta da lanciare nei momenti di scazzo
                          Credo che almeno per una volta tutti lo hanno usato per questo motivo...
                          Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Beh si il punto è che io lo usavo SOLO per quel motivo
                            Infatti cercavo sempre quelli con la carta più spessa per migliorare l'impatto ()
                            [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
                              Beh si il punto è che io lo usavo SOLO per quel motivo
                              Infatti cercavo sempre quelli con la carta più spessa per migliorare l'impatto ()
                              Che ingegnere scommetto che eri un asso nei compiti a casa
                              My Band
                              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Working...
                              X