Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1969.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 1969.

20 luglio 1969:

Questo è un piccolo passo per un uomo, ma un grande balzo per l'umanità.

E' stato effettivamente cosi?
    L' uomo, è arrivato sulla luna quel giorno? Ci è mai arrivato?
    Perchè dal 1972 , ultima missione del programma Apollo, nessun' altro uomo ha messo piede sulla luna? Per i fondi tagliati alla NASA? Eppure dopo il 72' seguirono le missioni del Programma Space Shuttle o del Programma Discovery, accantonando all' improviso la Luna.
    Realmente tutto quello che cè da sapere sulla luna, è stato verificato in qui pochi allunaggi?
    E perchè , se è realmente una cospirazione, l' Unione Sovietica non smentì gli U.S.A? Anche loro, dopo il 69', allunarono continuando con il programma luna, e volendo, sarebbero stati in grado di smentire la NASA, se non avessero trovato i residui della postazione e la placca lasciata da Armstrong.
    Ci sono molti punti dubbi su quella data: dalle foto strane, alle dichiarazioni ambigue, alle intercetazioni radio.

L' uomo, è mai arrivato sulla luna?
    44
    Si.
    0%
    29
    No.
    0%
    8
    Mi astengo.
    0%
    7

The poll is expired.

sigpic

ho votato, mi astengo
    veramente nn saprei cosa dire
    ci sono prove che dicono che nn ci è mai stato....mwah
    dico solo che sarebbero capaci di tutto, ma nulla è certo, perciò ho votato, Mi Astengo
    Yo.

Comment

Si, mi piace molto il 69

No, comunque, seriamente, io non credo a tutti 'sti complottisti che mettono in dubbio il fatto che l'uomo sia arrivato sulla Luna, io ci credo.
      Se poi mi sbaglio ed è stata una montatura, beh, chissenefrega, sinceramente.

Comment

Comment

Anche se non fosse stato così poco importa, vuol dire che si sia trattato di un ottimo espediente per spronare le persone a fare del proprio meglio e a raggiungerla sul serio la luna.
          Un anno conta poco, un passo per l'umanità è sempre un passo per l'umanità.

Voto "si" comunque, meglio crederci e sorriderci su che pensarci e demoralizzarsi.

Comment

giusto, concordo pienamente con Daredevil
            Yo.

Comment

Preferisco credere che ci sia stato!
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

Comment

Per com'è stata impostata la domanda, quel "mai" attribuisce il senso di assolutezza, quindi ben oltre il 1969.

"Sì".

Comment

Io ci credo Abbiamo anche le prove!!

Seriamente, la conquista della luna del '69 ormai è una verità, se si venisse a sapere che è una presa per i fornelli, la Storia non sarebbe più la stessa.

Voglio crederci
                  [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

io ci credo.

Comment

Non ho mai avuto motivi per non crederci, ergo voto sì.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Io ci credo.Per l'uomo è arrivato davvero sulla luna

Comment

Serve anche una risposta?
                          Una cosa è sicura. Quel giorno nessun uomo ha messo piede sulla luna. E non credo neanche successivamente, visto che ai giorni nostri, nel 2008, non ne sarebbe capce.
                          Last edited by Equalizer; 27 August 2008, 13:35.

sigpic

Comment

In quell'anno non credo proprio (avevo visto un documentario che mi ha fatto un lavaggio del cervello x_X)

Comment

scusate l' ignoranza, ma tira così tanto vento sulla luna? A me non pare..

ad ogni modo, secondo me è possibile che successivamente l' uomo sia effettivamente approdato sulla luna,ma non nel 1969.

Ah, ho votato sì.
                              Last edited by fighter_of_steel; 27 August 2008, 14:04.
                              -
                              sigpic
                              -
                              § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Working...
                              X