E' da poco uscito nei cinema questo film, sono andato a vederlo, ma mi aspettavo di meglio. Rispetto al primo (il Leone la Stega e l'Armadio), la trama è troppo banale, i combattimenti che potevano essere migliori. Cosa ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Narnia: Il Principe Caspian
Collapse
X
-
Io ho visto il primo.
Mi piacciono le guerre, e bene o male le ho sempre aprezzate nei film fantasy,fantascientifici e storici.
Ma questo è stato un obrio... mi sono sparato quel film per vedermi quella guerra?
Eserciti composti da orsi, da leopardi? Ma che è?
Tra l' altro il bimbo, che non aveva mai sollevato una spada, all' improvviso avrebbe ucciso anche Aragon 8altra esagerazione, ma più comprensibile) mentre si grattava l' ascella.
La spada poi: aveva ucciso metà dell' essercito avversario, ma brillava da quanto era pulita.
Se mi dite che anche questo è cosi, me ne rimango a casa... ormai ho imparato a snobbare questo genere di film...altre delusioni come Eragon o Harry potter me le risparmio.sigpic
Comment
-
Il primo film non mi era piaciuto e sinceramente non voglio rischiare di sprecare sette euro per questo seguito.
Se devo avvicinarmi al mondo delle Cronache di Narnia preferisco partire dal libro che a quanto ho sentito è molto superiore al film (come succede per quasi tutti i film tratti da libri).Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Ianon Visualizza MessaggioE' da poco uscito nei cinema questo film, sono andato a vederlo, ma mi aspettavo di meglio. Rispetto al primo (il Leone la Stega e l'Armadio), la trama è troppo banale, i combattimenti che potevano essere migliori. Cosa ne pensate?sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
Comment