Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Narnia: Il Principe Caspian

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Narnia: Il Principe Caspian

E' da poco uscito nei cinema questo film, sono andato a vederlo, ma mi aspettavo di meglio. Rispetto al primo (il Leone la Stega e l'Armadio), la trama è troppo banale, i combattimenti che potevano essere migliori. Cosa ne pensate?

Fa schifo...Proprio come il primo.
    I love Goten!sigpic

http://img236.imageshack.us/img236/5417/buulu8.gif

Comment

Banale.
      sigpic

Comment

Io ho visto il primo.
        Mi piacciono le guerre, e bene o male le ho sempre aprezzate nei film fantasy,fantascientifici e storici.
        Ma questo è stato un obrio... mi sono sparato quel film per vedermi quella guerra?
        Eserciti composti da orsi, da leopardi? Ma che è?
        Tra l' altro il bimbo, che non aveva mai sollevato una spada, all' improvviso avrebbe ucciso anche Aragon 8altra esagerazione, ma più comprensibile) mentre si grattava l' ascella.
        La spada poi: aveva ucciso metà dell' essercito avversario, ma brillava da quanto era pulita.

Se mi dite che anche questo è cosi, me ne rimango a casa... ormai ho imparato a snobbare questo genere di film...altre delusioni come Eragon o Harry potter me le risparmio.
        sigpic

Comment

A me "Le cronache di Narnia" ed "Eragon" fanno abbastanza schifo...

Comment

Il primo film non mi era piaciuto e sinceramente non voglio rischiare di sprecare sette euro per questo seguito.
            Se devo avvicinarmi al mondo delle Cronache di Narnia preferisco partire dal libro che a quanto ho sentito è molto superiore al film (come succede per quasi tutti i film tratti da libri).
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

A me il primo è piaciuto e questo seguito voglio andarlo a vedere ma i miei amici non sono della mia stessa idea

Comment

nn l'ho ancora visto
                Yo.

Comment

Cosi cosi...niente di speciale...

Comment

non mi attira per niente...
                    sigpic

Comment

Il terzo capitolo di Narnia è il più brutto.

Comment

Sia il primo che il secondo non m'hanno mai attratto. Li trovo troppo puerili.

Comment

Non l'ho ancora visto ma dato che il primo non mi è piaciuto non vedrò il secondo.

Comment

Non è neanche la storia più bella del libro, al cinema per vederlo non ci andrò di sicuro.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Lord Ianon Visualizza Messaggio
                              E' da poco uscito nei cinema questo film, sono andato a vederlo, ma mi aspettavo di meglio. Rispetto al primo (il Leone la Stega e l'Armadio), la trama è troppo banale, i combattimenti che potevano essere migliori. Cosa ne pensate?
                              non l'ho ankora visto... il primo mi è piaciuto abbastanza quindi probabilmente andrò a vedere anke il secondo
                              sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                              la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

Working...
                              X