Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come Avete Conosciuto Questo Forum?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

All' inizio... perchè essendo appassionata di videogiochi mi serviva una soluzione per KINGDOM HEARTS 2, poi ci son rimasta ANCHE per spettegolare!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Cercavo un forum di anime e manga decente. Cosi cercango su google mi uscì anime e manga forum gamesurf. Conoscendo già gamesurf decisi di iscrivermi. Ed ecco a voi kakashi94.

Comment

me lo ha fatto scoprire un amico
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio

Oddio, già, ricordo.
          Cercavo immagini hentai di 18 su google.
          Sono capitato qui tramite una discussione chiamata "Le immagini più sexy di DB" o qualcosa del genere resomi poi conto che il topic era chiuso ho iniziato a vagare come visitatore (era il mio primo forum, non ne conoscevo la struttura, ci ho tenuto una barca prima di trovare i 7 forum di DBA xD).

Ma te guarda che rintronato di un bambinetto arrapato ero l'anno scorso.
          Anchio mi ero imbattutto in quella discussione!
          Comunqe cercavo informazioni su dragon ball
          sigpic

Comment

Ho cercato "Final Fantasy" su Google e ho trovato le discussioni archiviate di GS, mi divertivo molto a leggerle, un giorno mi sono deciso e ho effettuato la registrazione.
            Automaticamente sono entrato anche su DBA.

Comment

Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio

Oddio, già, ricordo.
              Cercavo immagini hentai di 18 su google.
              Sono capitato qui tramite una discussione chiamata "Le immagini più sexy di DB" o qualcosa del genere resomi poi conto che il topic era chiuso ho iniziato a vagare come visitatore (era il mio primo forum, non ne conoscevo la struttura, ci ho tenuto una barca prima di trovare i 7 forum di DBA xD).

Ma te guarda che rintronato di un bambinetto arrapato ero l'anno scorso.
              ,se vuoi conosco qualche sito di hentai su 18

Fine OT

cercavo disegni su dragon ball,e mi sono imbattuto nella gallery di Gonnelli Domenico,(visto?,ti ho fatto pure pubblicità ) ,mi è piaciuto il sito e mi sono iscritto..
              Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Cercavo notizie su Dragon Ball, ho trovato il sito e poi il forum.
                Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Tramite uno zio, nonchè utente (Flick), che mi ha mostrato questo forum e mi è piaciuto. E' stato pure il primo forum a cui mi sia mai iscritto...
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                    Cercavo notizie su Dragon Ball, ho trovato il sito e poi il forum.
                    Cuoto e +1.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                      Circa 2-3 anni fa volevo creare qualche AMVs, c'è da dire che poi non ho concluso pressoché niente, forse per mancanza di tempo.
                      Fatto sta che cercavo una risorsa di clip decente, mi imbattei in un AMV, se non sbaglio riguardava l'OAV di Tapion, nei cui titoli di coda si ringraziava DBA per le clips fornite. Così arrivato qui mi iscrissi, inizialmente mi interessava solo DB e gli AMV (ero un recensore mica male ), poi ho cominciato a frequentare anche gli altri forum DBA.
                      Idem anch'io, sono partito nella sezione AMV per avere commenti di chi ci capiva, poi però mi sono rotto le palle perchè ci voleva troppo tempo
                      My Band
                      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Avendo inizare a vedere Dragonball dal primo torneo Tenkaichi, ho cercato un posto in cui ci fosse riassunto quello che era sucesso prima.
                        E ho trovato DBA, ma non mi è piaciuto e lasciai stare.
                        Un anno dopo , dovendo stare a riposo per una settimana, e scazzandomi di stare a casa, ho cercato i vecchi forum in cui ero scritto o ai quali non avevo mai avuto tempo di iscrivermi.
                        DBA è stato uno di questi.
                        sigpic

Comment

cercando informazioni su dbz tenkaichi 2 con google!
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

Comment

io precisamente mi ricordo, ero già registrato, ho cominciato ad attivarmi quando: ho cercato con google, info sulla girasole (FFXII) ho visto, le discussioni, la prima fu se nn sbaglio una con il mitico Naked, forse trivia, mah nn mi ricordo.....e poi ho cominciato ad essere attivo
                            Yo.

Comment

io semplicemente cercando trucchi, e mi sono ritrovato cà
                              PONG-PING PING-PONG PONG-PING

Comment

Frequentavo da molto il sito, e ho avuto poi modo di scoprire che aveva un forum annesso. Un forum di Dragonball, in cui, adesso come adesso, ben pochi ne parlano
                                last.fm*music is healing force

Comment

Working...
                                X