Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come Avete Conosciuto Questo Forum?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi piaceva molto il sito, soprattutto l'Insanity School di Final Goku, immagini, guardavo tutto. E non riuscivo a trovare il forum!
    A un certo punto mi sono sentita un'idiota perche c'era il link a fianco e non l'avevo mai notato.
    The death and the strawberry.

Comment

Topic trito e ritrito.
      Comunque sono un vecchissimo appassionato di Dragon Ball.
      Già dal 2001/2002 giravo su internet alla ricerca dei siti di Dragon Ball migliori dove prendere informazione ed immagini, e Dragon Ball Arena mi colpì molto positivamente per la grande quantità di informazioni presenti.
      Quando, nel 2006, mi riprese la mania di Dragon Ball, e allo stesso tempo cercavo un forum nuovo da frequentare, pensai subito a Dragon ball Arena, seppur il forum mi fosse totalmente sconosciuto.
      Dalla data della mia iscrizione fino ai primi di Luglio postai pochissimo, poi grazie anche a una communità affiatata, incomincia a postare più frequentemente e, soprattutto agli inizi, mi feci molto conoscere.
      Il resto è storia
      HANNO DETTO:
      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

E io che ti facevo un utente di vecchia guardia tipo CHIBI, con un nuovo account registrato nel 2006

Comment

visitavo spesso il sito di DBA e invece di cliccare su "italiano" un giorno ho cliccato su "forum" e sono entrato...

Comment

Cercavo delle informazioni su Dragon Ball e sono arrivata qui tramite il link del sito trovato su Wikipedia.

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
              E io che ti facevo un utente di vecchia guardia tipo CHIBI, con un nuovo account registrato nel 2006
              E invece no, sono ancora relativamente "giovane", però come ben sai, l'utenza di DBA è in continuo rinnovamento per cui ho la data d'iscrizione più vecchia del 99% degli utenti
              HANNO DETTO:
              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                E invece no, sono ancora relativamente "giovane", però come ben sai, l'utenza di DBA è in continuo rinnovamento per cui ho la data d'iscrizione più vecchia del 99% degli utenti
                Spoiler:

No, sul serio.
                Cosa si vince ad esseresi loggati prima?
                E non dirmi un posto da Moderatore, visto che WWJ è arrivato dopo e ti ha soffiato il posto.
                sigpic

Comment

Ora che lo noto, io e GHONNEN ci siamo registrati lo stesso giorno

Comment

Con l'unica differenza che lui ha fatto 3000 post in più.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      No, sul serio.
                      Cosa si vince ad esseresi loggati prima?
                      E non dirmi un posto da Moderatore, visto che WWJ è arrivato dopo e ti ha soffiato il posto.
                      La soddisfazione, leggendo i topics più antichi e parlando dei tempi passati, di poter dire "Io c'ero".
                      HANNO DETTO:

Comment

In effetti gli utenti registrati nel 2006 ormai è utenza vecchia confronto ai nuovi.

Comunque ero un semplice fan di Dragon Ball tanto che nel 2002 mio padre mi ha concesso di usare internet per i fatti miei e ho cercato su google "Dragon Ball". Dragonballarena era il primo sito che google mi ha proposto, lo visitai e anche il forum. Devo essere sincero, non sapevo come registrarmi lol, mi iscrivevo più volte alla newsletter pensando di iscrivermi °_° Dopo che mi iscrissi ai forum di un famoso circuito, ho capito il meccanismo e mi registrai anche qui.
                        last.fm

Comment

No rispondo a chi usa il mio smile.

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          Con l'unica differenza che lui ha fatto 3000 post in più.
                          No, in realtà lui all' epoca ne faceva molti più di me...
                          Lui floodava come un niubbo e si era iscritto a diversi giochi di ruolo in cui regnava il Flood. .
                          Poi è sparito per un pò, e io l' ho superato.
                          Chi va piano, va sano e va lontano.

La soddisfazione, leggendo i topics più antichi e parlando dei tempi passati, di poter dire "Io c'ero".
                          Quale sei?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                            No rispondo a chi usa il mio smile.
                            Scrivendo :ghonnen: non mi veniva fuori niente...

Comment

Avevo appena messo l'adsl, cercai qualcosa di DB e mi ritrovai qui sopra.

Comment

Chi è Vegeth?

Comment

Working...
                                X