Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tra poco scuola...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

putroppo comincerò il 15
    Yo.

Comment

Lol!

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
      Tu inizia a preparare la tastiera di scorta, non conosciamo ancora tutti i poteri del tuo naso.
      Rotlf!!
      DragonBallEvolution: 10th April 2009
      We are waiting!!!
      |:

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
        putroppo comincerò il 15
        in ke senso "purtroppo"??? Tu probabimente inizi tra gli ultimi!!!! sei più che fortunata!! Io inizio domani (primo liceo scientifico).... a meno che tu non intendessi dire "che sfortuna, volevo cominciare la scuola prima", allora è una cosa diversa!!!
        Last edited by novi 9496; 09 September 2008, 12:37.
        sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggio
          in ke senso "purtroppo"??? Tu probabimente inizi tra gli ultimi!!!! sei più che fortunata!! Io inizio domani (primo liceo scientifico).... a meno che tu non intendessi dire "che sfortuna, volevo cominciare la scuola prima", allora è una cosa diversa!!!
          fortunato, grazie (i am a boy)
          Yo.

Comment

Io ricomincio il quindici, ma tutto sommato la cosa non mi pesa più di tanto.
            Cioé non mi fa certo piacere andare a scuola, ma comunque rispetto allo scorso anno sono decisamente più motivato ad andarci.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Oggi ho iniziato il primo anno di liceo! E' una palla mortale il primo giorno, non si fa un cazzo! Bah! Comunque i nuovi compagni non sembrano un granchè (salvo qualche eccezione) sembrano tutti niubbi, bimbimikia, incantati ecc. Vabbè mi abituerò!

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                Oggi ho iniziato il primo anno di liceo! E' una palla mortale il primo giorno, non si fa un cazzo! Bah! Comunque i nuovi compagni non sembrano un granchè (salvo qualche eccezione) sembrano tutti niubbi, bimbimikia, incantati ecc. Vabbè mi abituerò!
                E ti lamenti?
                Comunque è ovvio che i primi giorni si fa veramente poco, è sempre stato così. Ma sta tranquillo che già ad ottobre la faccenda inizierà a farsi un po' più complessa (almeno al mio primo anno è successo così, poi non so).
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
                  E ti lamenti?
                  Comunque è ovvio che i primi giorni si fa veramente poco, è sempre stato così. Ma sta tranquillo che già ad ottobre la faccenda inizierà a farsi un po' più complessa (almeno al mio primo anno è successo così, poi non so).
                  Ma preferivo dormire a casa pittosto che farlo su una scomoda sedia di scuola!

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                    Ma preferivo dormire a casa pittosto che farlo su una scomoda sedia di scuola!
                    Bé, se la metti così devo darti ragione xD
                    Per ogni evenienza è consigliabile tenere sempre un cuscino all'interno della cartella

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
                      Bé, se la metti così devo darti ragione xD
                      Per ogni evenienza è consigliabile tenere sempre un cuscino all'interno della cartella
                      Ok grazie del consiglio lo farò! XD

Comment

• Io inizio il 15 e sono contenta!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• 11

Comment

• Il 15, come molti.
                            E come molti mi dovrò dedicare a studiare e a copiare i compiti tutta questa settimana. No, almeno il 14 mi concedo l'ultimo giorno di mare.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              No, almeno il 14 mi concedo l'ultimo giorno di mare.
                              Che coincidenza, pure io.
                              Inizio il sedici, però.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• C'è gente che inizia addirittura il 17... Li odio...
                                Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                                Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                                sigpic

Comment

Working...
                                X