putroppo comincerò il 15
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tra poco scuola...
Collapse
X
-
Lol!
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioTu inizia a preparare la tastiera di scorta, non conosciamo ancora tutti i poteri del tuo naso.DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggioputroppo comincerò il 15Last edited by novi 9496; 09 September 2008, 12:37.sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggioin ke senso "purtroppo"??? Tu probabimente inizi tra gli ultimi!!!! sei più che fortunata!! Io inizio domani (primo liceo scientifico).... a meno che tu non intendessi dire "che sfortuna, volevo cominciare la scuola prima", allora è una cosa diversa!!!Yo.
Comment
-
Io ricomincio il quindici, ma tutto sommato la cosa non mi pesa più di tanto.
Cioé non mi fa certo piacere andare a scuola, ma comunque rispetto allo scorso anno sono decisamente più motivato ad andarci.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioOggi ho iniziato il primo anno di liceo! E' una palla mortale il primo giorno, non si fa un cazzo! Bah! Comunque i nuovi compagni non sembrano un granchè (salvo qualche eccezione) sembrano tutti niubbi, bimbimikia, incantati ecc. Vabbè mi abituerò!
Comunque è ovvio che i primi giorni si fa veramente poco, è sempre stato così. Ma sta tranquillo che già ad ottobre la faccenda inizierà a farsi un po' più complessa (almeno al mio primo anno è successo così, poi non so).Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza MessaggioE ti lamenti?
Comunque è ovvio che i primi giorni si fa veramente poco, è sempre stato così. Ma sta tranquillo che già ad ottobre la faccenda inizierà a farsi un po' più complessa (almeno al mio primo anno è successo così, poi non so).
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMa preferivo dormire a casa pittosto che farlo su una scomoda sedia di scuola!
Per ogni evenienza è consigliabile tenere sempre un cuscino all'interno della cartellaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza MessaggioBé, se la metti così devo darti ragione xD
Per ogni evenienza è consigliabile tenere sempre un cuscino all'interno della cartella
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNo, almeno il 14 mi concedo l'ultimo giorno di mare.
Inizio il sedici, però.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
C'è gente che inizia addirittura il 17... Li odio...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
Comment