Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tra poco scuola...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La scuola per me comincia il 15. Comunque per arrivarci impiego più o meno 5 minuti, in motorino. Non so voi come facciate a sopportare ore e ore di tram tutti i giorni.O_O
    sigpic

Comment

• Mp4 + Slayer + Stato comatoso per 40 minuti.
      Passano in un lampo, speri anzi che ci si metta qualche minuto di più.

Comment

• purtroppo le ore di tram vanno sopportate.... (parlo io che non lo uso ) cmq la cosa brutta è svegliarsdi la mattina... UFFA!!!!!!!
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          Mp4 + Slayer + Stato comatoso per 40 minuti.
          E' verissimo questo
          Una volta attaccato l'Ipod, è difficile non sperare di metterci il doppio del tempo *Q*

Questo, pero', vale solo per chi ha Musica al suo interno, non certo musica.
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
            E' verissimo questo
            Una volta attaccato l'Ipod, è difficile non sperare di metterci il doppio del tempo *Q*

Questo, pero', vale solo per chi ha Musica al suo interno, non certo musica.
            A me basta stare seduto.

Io amo prendere il tram (senza o con i biglietti).

Comment

• con l' mp3 o l 'ipod è tutta un'altra storia!!!
              sigpic

Comment

Prima settimana di corso di preparazione, e già mi son fatto dei nemici tra gli autisti, sicuro.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Beato me che faccio 500 metri a piedi e sono a scuola.

Comment

• Per me mezz'ora di macchina o quarante minuti di pullman(con la differenza che il pullman parte alle 6.30 e io inizio alle 8.10)
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

E inutile, ogni volta che accendo l'mp4, passano 15 minuti e già russo (con la musica al max del volume, non con la ninna nanna).
                      Eppure i primi anni non ero così, ciò mi dà da pensare °°"

Comment

• No, io passo in uno stato strano, tipo Nirvana.
                        Io dormo, di sicuro, però sento la musica, e nient'altro.

Comment

• Eh quello che dicevo io, dormo ma riesco a sentire la musica, tanto che se qualcuno si azzarda a togliermi le cuffie me ne accorgo.

Comment

• Io credevo che facessi come i vecchietti che non riescono a star svegli per più di dieci minuti se sono seduti.
                            Da me la gente non s'azzarda a levarmi le cuffie, e se per caso vuole parlare, svio il discorso in modo da portarlo in un punto morto e poter riascoltare la musica

Comment

• Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggio
                              purtroppo le ore di tram vanno sopportate.... (parlo io che non lo uso ) cmq la cosa brutta è svegliarsdi la mattina... UFFA!!!!!!!
                              Infatti T__T"
                              DragonBallEvolution: 10th April 2009
                              We are waiting!!!
                              |:

Comment

Io credevo che facessi come i vecchietti che non riescono a star svegli per più di dieci minuti se sono seduti.
                                Da me la gente non s'azzarda a levarmi le cuffie, e se per caso vuole parlare, svio il discorso in modo da portarlo in un punto morto e poter riascoltare la musica
                                Niente musica, nel caso noi due dovessimo incontrarci.
                                Al massimo porto un paio di cuffie anche io.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X