La scuola per me comincia il 15. Comunque per arrivarci impiego più o meno 5 minuti, in motorino. Non so voi come facciate a sopportare ore e ore di tram tutti i giorni.O_O
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tra poco scuola...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMp4 + Slayer + Stato comatoso per 40 minuti.
Passano in un lampo, speri anzi che ci si metta qualche minuto di più.
Una volta attaccato l'Ipod, è difficile non sperare di metterci il doppio del tempo *Q*
Questo, pero', vale solo per chi ha Musica al suo interno, non certo musica.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioE' verissimo questo
Una volta attaccato l'Ipod, è difficile non sperare di metterci il doppio del tempo *Q*
Questo, pero', vale solo per chi ha Musica al suo interno, non certo musica.
Io amo prendere il tram (senza o con i biglietti).
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMp4 + Slayer + Stato comatoso per 40 minuti.
Passano in un lampo, speri anzi che ci si metta qualche minuto di più.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Passano in un lampo, speri anzi che ci si metta qualche minuto di più.
Eppure i primi anni non ero così, ciò mi dà da pensare °°"
Comment
-
Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggiopurtroppo le ore di tram vanno sopportate.... (parlo io che non lo uso) cmq la cosa brutta è svegliarsdi la mattina... UFFA!!!!!!!
DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioIo credevo che facessi come i vecchietti che non riescono a star svegli per più di dieci minuti se sono seduti.
Da me la gente non s'azzarda a levarmi le cuffie, e se per caso vuole parlare, svio il discorso in modo da portarlo in un punto morto e poter riascoltare la musica
Al massimo porto un paio di cuffie anche io.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment