Qual è stata la vostra , più goduta , lollata del secolo? Io non ricordo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La vostra più grande lollata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ™™™ Visualizza MessaggioBo, io di solito rido,"Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggiosenza ragione? beato te
Comment
-
Originariamente Scritto da ™™™ Visualizza MessaggioNo, rido per ottimi motivi. Di certo non lollo, non esiste come parola.Last edited by Shadow46; 01 September 2008, 23:57."Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza MessaggioLots Of Laughing, vuol dire "tante risate" e comunque pensavo che il concetto fosse ben chiaro U_U
Lollata è un inglesismo, è gergale, non italiano.
Certo che il senso si capisce, ma anke se io skrivexi csì 1 pò si capirebbe, eppure è meglio non farlo. Capisci? Forum italiano=Lingua italiana.
Lascia stare, ho sonno e sono incazzata.
Comment
-
Originariamente Scritto da ™™™ Visualizza MessaggioSì, il concetto è chiaro, ma LOL è l'abbreviazione di Lots of Laugh, o Lots of Loud o meglio: Laugh out Loud.
Lollata è un inglesismo, è gergale, non italiano.
Certo che il senso si capisce, ma anke se io skrivexi csì 1 pò si capirebbe, eppure è meglio non farlo. Capisci? Forum italiano=Lingua italiana.
Lascia stare, ho sonno e sono incazzata.
Di lollate nella mia vita ce ne sono tante, il periodo di maggior splendore è andato dall'inizio del mio corso professionale alla fine (2 anni)
Comment
-
Ale, quell'account un giorno è donna e un giorno è uomo.
Comunque non saprei... l'interrogazione di geografia di una mia compagna di classe delle medie non ha prezzo ("con che cosa confina l'Egitto a Nord? Guarda nella cartina" "Con... Alessandria?" XD), però ci sono stati anche altri episodi nella mia vita in cui ho riso parecchio; e mi è capitato anche in questo forum.sigpic
Comment
Comment