Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Lots Of Laughing, vuol dire "tante risate" e comunque pensavo che il concetto fosse ben chiaro U_U
Sì, il concetto è chiaro, ma LOL è l'abbreviazione di Lots of Laugh, o Lots of Loud o meglio: Laugh out Loud.
Lollata è un inglesismo, è gergale, non italiano.
Certo che il senso si capisce, ma anke se io skrivexi csì 1 pò si capirebbe, eppure è meglio non farlo. Capisci? Forum italiano=Lingua italiana.
Sì, il concetto è chiaro, ma LOL è l'abbreviazione di Lots of Laugh, o Lots of Loud o meglio: Laugh out Loud.
Lollata è un inglesismo, è gergale, non italiano.
Certo che il senso si capisce, ma anke se io skrivexi csì 1 pò si capirebbe, eppure è meglio non farlo. Capisci? Forum italiano=Lingua italiana.
Lascia stare, ho sonno e sono incazzata.
Sei una donna? rivelati.
Di lollate nella mia vita ce ne sono tante, il periodo di maggior splendore è andato dall'inizio del mio corso professionale alla fine (2 anni)
Ve lo devo proprio dire? Mi è successo esattamente sabato. Il mio amico aveva appena comprato uno di quei rustici col wurstel e mentre lo teneva in mano ecco che il wurstel scivola e cada x terra. Non ho smesso di ridere x tutta la serata.
Ale, quell'account un giorno è donna e un giorno è uomo.
Comunque non saprei... l'interrogazione di geografia di una mia compagna di classe delle medie non ha prezzo ("con che cosa confina l'Egitto a Nord? Guarda nella cartina" "Con... Alessandria?" XD), però ci sono stati anche altri episodi nella mia vita in cui ho riso parecchio; e mi è capitato anche in questo forum.
quando sono in compagnia del mio ragazzo, dalla mia migliore amica e di mio fratello ( tutti insieme, cioè sempre!!) mi faccio certe lollate che nemmeno immaginate!!!! Soprattutto ieri sera guardando narnia in dvd!!!
Comment