Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vostra più grande lollata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La vostra più grande lollata

Qual è stata la vostra , più goduta , lollata del secolo? Io non ricordo
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Bo, io di solito rido,

Comment

Originariamente Scritto da ™™™ Visualizza Messaggio
      Bo, io di solito rido,
      senza ragione? beato te
      "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
        senza ragione? beato te
        No, rido per ottimi motivi. Di certo non lollo, non esiste come parola.

Comment

No, rido per ottimi motivi. Di certo non lollo, non esiste come parola.
          Lots Of Laughing, vuol dire "farsi un mucchio di risate" e comunque pensavo che il concetto fosse ben chiaro U_U
          Last edited by Shadow46; 01 September 2008, 23:57.

Comment

Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
            Lots Of Laughing, vuol dire "tante risate" e comunque pensavo che il concetto fosse ben chiaro U_U
            Sì, il concetto è chiaro, ma LOL è l'abbreviazione di Lots of Laugh, o Lots of Loud o meglio: Laugh out Loud.
            Lollata è un inglesismo, è gergale, non italiano.
            Certo che il senso si capisce, ma anke se io skrivexi csì 1 pò si capirebbe, eppure è meglio non farlo. Capisci? Forum italiano=Lingua italiana.

Lascia stare, ho sonno e sono incazzata.

Comment

Volevo sfruttare un gergo di chat, non credevo di aver fatto chissà che cosa.

p.s. scazzati XD

Comment

Io "LOLLO" spesso! Anche adesso in questo topic!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Andate nel topic "Lamentecontorta".
                  Li ho appena lollato enormemente.

Comment

Sì, il concetto è chiaro, ma LOL è l'abbreviazione di Lots of Laugh, o Lots of Loud o meglio: Laugh out Loud.
                    Lollata è un inglesismo, è gergale, non italiano.
                    Certo che il senso si capisce, ma anke se io skrivexi csì 1 pò si capirebbe, eppure è meglio non farlo. Capisci? Forum italiano=Lingua italiana.

Lascia stare, ho sonno e sono incazzata.
                    Sei una donna? rivelati.

Di lollate nella mia vita ce ne sono tante, il periodo di maggior splendore è andato dall'inizio del mio corso professionale alla fine (2 anni)

Elusys

Comment

Ve lo devo proprio dire? Mi è successo esattamente sabato. Il mio amico aveva appena comprato uno di quei rustici col wurstel e mentre lo teneva in mano ecco che il wurstel scivola e cada x terra. Non ho smesso di ridere x tutta la serata.

Comment

Ale, quell'account un giorno è donna e un giorno è uomo.

Comunque non saprei... l'interrogazione di geografia di una mia compagna di classe delle medie non ha prezzo ("con che cosa confina l'Egitto a Nord? Guarda nella cartina" "Con... Alessandria?" XD), però ci sono stati anche altri episodi nella mia vita in cui ho riso parecchio; e mi è capitato anche in questo forum.
                        sigpic

Comment

Recentemente un mio amico ha mollato un porco durante un interrogazione di Musica. : /
                          last.fm*music is healing force

Comment

quando sono in compagnia del mio ragazzo, dalla mia migliore amica e di mio fratello ( tutti insieme, cioè sempre!!) mi faccio certe lollate che nemmeno immaginate!!!! Soprattutto ieri sera guardando narnia in dvd!!!
                            sigpic

Comment

Ne ho avute di colossali centinaia di volte!!!!

Comment

Working...
                              X