Originariamente Scritto da ™™™
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La vostra più grande lollata
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioSuvvia, non siamo così fiscali...prendi un utente a caso e non scriverà italiano perfetto...insomma...un "ke" capita a tutti, non credo che Shadow46 debba essere giudicato solo perchè ha detto lollare. Ma in fondo chi sono io per giudicare? Comunque sia...siamo meno fiscali...cara tmtmtm...insomma non è solo rivolto a te ma se un niubbo si presenta dicendo "sxo k m trvrò bn qi xDxDxD" invece di essere mandato sulla retta via (come accadde con me: nessuno è perfetto) viene lapidato...va beh, comunque grandi lollate (ma non grandi come le sopra citate) le faccio anche con programmi appositi quali Mai dire, Camera Cafè, nonciclopedia (questo è un sito, va beh), Super Ciro, Le iene (nonostante non siano SOLO comiche), ma NON Colorado (che schifo alquanto).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioUna volta all'ora di religione in seconda media un mio compagno ha fatto un trucchetto con l'accendino spassosissimo...però alla mia prof non ha fatto ridere :°DDragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Originariamente Scritto da kevin Z Visualizza Messaggioin seconda media un mio compagno alquanto demente fan di Harry Potter è andato in bagno durante la lezione di tecnica ed è tornato con un turbante di carta igienica, spacciandosi per il professor Raptor!
Comment
-
Con gli anime comici direi che delle sane risate me le faccio.
Tutt'altra situazione in avvenimenti scolastici pseudo divertenti, in quell'ambito trovo noioso anche le cazzate degli alunni.
Comment
-
E' impossibile ricordarsi qual è stata la più grande lollata della propria vita, se ne sono susseguite troppe, alcune davvero notevoli
Ricordo che alle medie e nei primi periodi delle superiori mi capitava di fare delle risate assurde, quasi a soffocare, sentendo gli addominali contrarsi, in quei periodi mi divertivo da matti, ora un po' di meno, purtroppo l'ingenuità di quegli anni è andata, e le mie risate sono molto più contenute, seppur gli episodi lollosi son qualitativamente più notevoli di allora.
L'unica che mi ricordo adesso è stato il live di un gruppo locale, i Satanic Bestias, eran comunque dei forestieri, quindi la sorpresa appena son partiti con i growl e le lyrics di senso non compiuto, considerando anche la loro gestualità assurda, è stata immensa, rimane tutt'ora il miglior live della mia vita, ho riso così tanto che anche il giorno dopo mi faceva male la pancia
Un'altra è stata una mattina in cui ero reduce da una sbornia assurda, ancora in preda ai postumi dopo un po' mi son tornati in mente alcuni flashback della notte passata, quattro volte a vomitare in 3 bagni diversi e l'ultima volta ho pianto anche sulla tazza. In quel momento son scoppiato a ridere ed è durata una decina di minuti.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggioho riso così tanto che anche il giorno dopo mi faceva male la pancia
Comment
Comment