Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vostra più grande lollata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ™™™
    Sì, il concetto è chiaro, ma LOL è l'abbreviazione di Lots of Laugh, o Lots of Loud o meglio: Laugh out Loud.
    Lollata è un inglesismo, è gergale, non italiano.
    Certo che il senso si capisce, ma anke se io skrivexi csì 1 pò si capirebbe, eppure è meglio non farlo. Capisci? Forum italiano=Lingua italiana.

Lascia stare, ho sonno e sono incazzata.
    Suvvia, non siamo così fiscali...prendi un utente a caso e non scriverà italiano perfetto...insomma...un "ke" capita a tutti, non credo che Shadow46 debba essere giudicato solo perchè ha detto lollare. Ma in fondo chi sono io per giudicare? Comunque sia...siamo meno fiscali...cara tmtmtm...insomma non è solo rivolto a te ma se un niubbo si presenta dicendo "sxo k m trvrò bn qi xDxDxD" invece di essere mandato sulla retta via (come accadde con me: nessuno è perfetto) viene lapidato...va beh, comunque grandi lollate (ma non grandi come le sopra citate) le faccio anche con programmi appositi quali Mai dire, Camera Cafè, nonciclopedia (questo è un sito, va beh), Super Ciro, Le iene (nonostante non siano SOLO comiche), ma NON Colorado (che schifo alquanto).

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
      Suvvia, non siamo così fiscali...prendi un utente a caso e non scriverà italiano perfetto...insomma...un "ke" capita a tutti, non credo che Shadow46 debba essere giudicato solo perchè ha detto lollare. Ma in fondo chi sono io per giudicare? Comunque sia...siamo meno fiscali...cara tmtmtm...insomma non è solo rivolto a te ma se un niubbo si presenta dicendo "sxo k m trvrò bn qi xDxDxD" invece di essere mandato sulla retta via (come accadde con me: nessuno è perfetto) viene lapidato...va beh, comunque grandi lollate (ma non grandi come le sopra citate) le faccio anche con programmi appositi quali Mai dire, Camera Cafè, nonciclopedia (questo è un sito, va beh), Super Ciro, Le iene (nonostante non siano SOLO comiche), ma NON Colorado (che schifo alquanto).
      rido molto anche con i programmi tv,(anche con colorado)!!!
      sigpic

Comment

Una volta all'ora di religione in seconda media un mio compagno ha fatto un trucchetto con l'accendino spassosissimo...però alla mia prof non ha fatto ridere :°D
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
          Una volta all'ora di religione in seconda media un mio compagno ha fatto un trucchetto con l'accendino spassosissimo...però alla mia prof non ha fatto ridere :°D
          E ci credo XDXD
          DragonBallEvolution: 10th April 2009
          We are waiting!!!
          |:

Comment

in seconda media un mio compagno alquanto demente fan di Harry Potter è andato in bagno durante la lezione di tecnica ed è tornato con un turbante di carta igienica, spacciandosi per il professor Raptor!

Comment

Originariamente Scritto da kevin Z Visualizza Messaggio
              in seconda media un mio compagno alquanto demente fan di Harry Potter è andato in bagno durante la lezione di tecnica ed è tornato con un turbante di carta igienica, spacciandosi per il professor Raptor!
              Fico

Comment

Con gli anime comici direi che delle sane risate me le faccio.
                Tutt'altra situazione in avvenimenti scolastici pseudo divertenti, in quell'ambito trovo noioso anche le cazzate degli alunni.

Comment

E' impossibile ricordarsi qual è stata la più grande lollata della propria vita, se ne sono susseguite troppe, alcune davvero notevoli
                  Ricordo che alle medie e nei primi periodi delle superiori mi capitava di fare delle risate assurde, quasi a soffocare, sentendo gli addominali contrarsi, in quei periodi mi divertivo da matti, ora un po' di meno, purtroppo l'ingenuità di quegli anni è andata, e le mie risate sono molto più contenute, seppur gli episodi lollosi son qualitativamente più notevoli di allora.

L'unica che mi ricordo adesso è stato il live di un gruppo locale, i Satanic Bestias, eran comunque dei forestieri, quindi la sorpresa appena son partiti con i growl e le lyrics di senso non compiuto, considerando anche la loro gestualità assurda, è stata immensa, rimane tutt'ora il miglior live della mia vita, ho riso così tanto che anche il giorno dopo mi faceva male la pancia

Un'altra è stata una mattina in cui ero reduce da una sbornia assurda, ancora in preda ai postumi dopo un po' mi son tornati in mente alcuni flashback della notte passata, quattro volte a vomitare in 3 bagni diversi e l'ultima volta ho pianto anche sulla tazza. In quel momento son scoppiato a ridere ed è durata una decina di minuti.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                    ho riso così tanto che anche il giorno dopo mi faceva male la pancia
                    Ah ah ah vero bellissima quella sensazione Ora che ci penso una volta eravamo giù al box di un mio amico a fare una nottata, giocando a carte e bevendo... Cominciamo a fare un gioco stupido con le carte e con versi di animali da ricordare, così a forza di gridare tutti insieme a ca**o di cane si fa un pandemonio incredibile e un mio amico evidentemente annoiato (e su di giri ) ha la brillante idea di prendere il tavolino con tutte le cose sopra e di buttarlo all'aria rimanemmo a ridere un ora e mezza... Che bei ricordi...
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Rammento talvolta di ridere tanto da lacrimare e avere dolori dappertutto.

Comment

Working...
                      X