Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io non lollo... al massimo rido.
Rido spesso, sono uno che in compagnia diventa più idiota del normale (come se avessi bevuto, pur non avendo bevuto), e delle volte sono l' unico a ridere, senza motivo...cosi, perchè mi và.
Se invece intendi : ,allora mi capita ogni volta che alcuni utenti (di cui non scrivo i nick) postano.
Ma non perchè siano spiritosi, ma perchè sono seri.
Comunque preferisco a .
Ho riso tantissimo quando un mio compagno a bestemmiato ad alta voce al nostro professore di matematica.
A me le bestemmie non fanno ridere ma quella mi fece piangere dalle risate.
Ero in terza media, mezza classe stava facendo a botte, uno dei miei compagni molla un calcio ad un banco e questi cade sopra al dito indice di un altro ragazzo per terra, ecco che questo comincia a urlare, bestemmiare, correre come un pazzo
Ero in terza media, mezza classe stava facendo a botte, uno dei miei compagni molla un calcio ad un banco e questi cade sopra al dito indice di un altro ragazzo per terra, ecco che questo comincia a urlare, bestemmiare, correre come un pazzo
Io non lollo... al massimo rido.
Rido spesso, sono uno che in compagnia diventa più idiota del normale (come se avessi bevuto, pur non avendo bevuto), e delle volte sono l' unico a ridere, senza motivo...cosi, perchè mi và.
Se invece intendi : ,allora mi capita ogni volta che alcuni utenti (di cui non scrivo i nick) postano.
Ma non perchè siano spiritosi, ma perchè sono seri.
Comunque preferisco a .
io mi ricordo che quando entrai in una casa che sembrava abbandonata io e un mio sentimmo il rumore di qualcuno che correva verso la stanza in cui eravamp...il mio amico aprì la porta e...PUM!!L'altro nostro amico preso in pieno!!che risate!!
Comment