Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Passato alternativo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Alex, quello va in Dragon Fans

E io che parlavo di parafulmini

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Vabbè, comunque uno che se ne fa di un mondo primitivo?
    Cosa che potrebbero dire le prossime generazioni in merito alla nostra epoca.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      Strano, eppure pensavo che fosse quella la branca che studia la lavorazione dei metalli.
      Comunque, considerati gli strumenti elementari con cui i primi uomini lavorarono i metalli, credo che avrei ottime possibilità.
      Ecco, già nell'età del bronzo avresti potuto ricavarti un'ottima spada, ma saresti arrivato tardi perchè gli uomini dell'epoca sapevano già lavorare il metallo XD

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
      Vabbè, comunque uno che se ne fa di un mondo primitivo?
      Niente.
      Al massimo lo si modernizza.
      Per esempio, se potessi tornerei nella preistoria portandomi con me soltanto un accendino... et voilà, ho inventato Dio

Comment

Mi farei riportare al 2007 annotando tutti i risultati delle partite e delle scommesse vincendo ogni giorno migliaia di euro, non farò fare un progresso alla scienza ma almeno vivrò bene.

Elusys

Comment

Io mi porterei una lampadina, andrei da Thomas Edison prima che la inventi e gli direi:

"Ammira, genio."

Cosa che può essere possibile con ogni inventore e con ogni cosa inventata

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
            1491, Milano, Io a 20 anni.
            Verso Dicembre portarmi davanti al Re di Spagna, dandogli la data esatta e le giuste mosse, per la presa di Granada.
            Sarei considerato un eroe, e avrei il suo si alla mia spedizione.
            A Marzo, 3 carabelle salpano da Palos, e un giovine genovano, con una lacrima sul volto vede le mie navi perdersi nell' orizonte.
            Luglio: TERRA!
            ''Signore, aveva ragione! Siamo nelle indie!'' un mio sotto posto.
            ''No Rodolfo miguel II. Noi ci troviamo in Alessandria: il nuovo mondo''
            Costruirò il primo insediamento, e grazie agli archibugi terrò a bada le popolazioni locali.
            Educherò le popolazioni, e asseconderò le loro fedi e religioni.
            Mi auto rpoclemerò Dio in terra, e , con l' oro e con la mano d' opera degli indigeni, finanzierei la costruzione di un arsenale militare al pari della tecnologia dell' epoca napoleonica.
            Non più archibugi, bensì baionette.
            Non più solo cannoni, ma anche columbrine, mitragliatori, e mortai.
            Le mie nozioni in medicina basteranno per evitare le comuni morti da campo di battaglia.
            Introdurrò il concetto di vacino e di contagio.
            Farò costruire una flotta di mongolfiere,e bombe.
            Poi, preparerò degli attentati nelle spiagge in cui sbarcheranno gli Inglesi.
            Farò recapitare lettere ad ogni governante dell' Europa: inizierà la guerra battereologica.
            Infine, con le mie mongolfiere, e i miei indios, ci avvieremo in europa per radere al suolo ogni capitale.
            Gli archibugi dell' epoca potranno poco per un combattimento aereo.
            Infine, arriverò in skatebord a San Pietro, dove chiederò che il papa si prosti e mi riconosca come Dio in terra.
            Morirò nel 1524, creando il più grande impero mai conosciuto dall' uomo, e donando al mondo il più vasto progresso tecnologico in un cosi ridotto arco di tempo.
            Chiederò di essere invernato al polo nord, e quando sarà possibile, che il mio corpo venga spedito nello spazio, da dove osserverò il frutto del mio lavoro.

nn c'è che dire bei sogni
            Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
              certo le possibilità ce le hai tutte,(ovviamente)
              intendevo dire che per costruire una spada primitiva nn serve un libro di metallurgia
              solo questo dico
              Sei fortunato, perchè onestamente io, senza, non avrei idea di quali siano le fasi di lavorazione del metallo.

Comment

per spada primitiva intendo
                trovata in natura e modificata al minimo
                senza bisogno di lavorazioni
                Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                  per spada primitiva intendo
                  trovata in natura e modificata al minimo
                  senza bisogno di lavorazioni
                  Scusa, ma onestamente non capisco di cosa tu stia parlando. Una spada è uno strumento affilato in metallo. In natura non esiste nulla di simile a ciò che tu definisci spada primitiva.

Comment

Andrei nell'antica Roma portandomi dietro un fucile da cecchino e varie armi con dovute munizioni per dare il via alla più grande rivoluzione della storia dell'uomo. Liberando la Terra dalla persone che più le hanno dato fastidio e gli effetti si sentono ancora oggi (papi).

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                      Scusa, ma onestamente non capisco di cosa tu stia parlando. Una spada è uno strumento affilato in metallo. In natura non esiste nulla di simile a ciò che tu definisci spada primitiva.
                      lasciamo perdere, forse è meglio
                      Yo.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        Andrei nell'antica Roma portandomi dietro un fucile da cecchino e varie armi con dovute munizioni per dare il via alla più grande rivoluzione della storia dell'uomo. Liberando la Terra dalla persone che più le hanno dato fastidio e gli effetti si sentono ancora oggi (papi).
                        Onestamente questa non l'ho capita...nell'antica Roma già c'era il papa?

E visto che l'idea di ghonnen mi sembra la migliore, non vale nemmeno la pena del mio intervento
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          Onestamente questa non l'ho capita...nell'antica Roma già c'era il papa?

E visto che l'idea di ghonnen mi sembra la migliore, non vale nemmeno la pena del mio intervento
                          La Roma dopo Cristo e poi il fatto della Chiesa e solo una misera parte di quello che avrei voluto fare.

Comment

La Roma dopo Cristo e poi il fatto della Chiesa e solo una misera parte di quello che avrei voluto fare.
                            Eppure io ero convinto sotto Nerone papi non ce ne fossero...mah, sarò io a sbvagliarmi...
                            E il resto del tuo piano sarebbe? Non l'hai specificato, ora sono curioso
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

Nel Basso Medioevo cercherei di studiare un piano per costringere il papa ad ascoltare i Mayhem dal vivo legato ad un palo.
                              Chiedo troppo, forse. In tal caso mi accontenterei di essere l'innovatore e inventore delle percussioni in set, sia batterie che varie percussioni dalle sonorità Latino-americane, fino a quelle che vengono usate in ogni orchestra che si rispetti.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Oltretutto vorrei vederti una volta terminate le munizioni.

Spoiler:

Comment

Working...
                                X