come posso mettere una password ad un file o ad una cartella? (sempre che si può...)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
File Password
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioio intendevo senza installare un programma... smanettando con le opzioni...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioio intendevo senza installare un programma... smanettando con le opzioni...Yo.
Comment
-
Devi Avere un pc AcerAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessi Roberto Visualizza MessaggioDevi Avere un pc Acer
Ma non so. Ti pongo una domanda: come mai devi bloccare una cartella?
Comment
-
Con il pc acer hai la funzione empowering technology,e puoi codificare il file,ovvero mettergli una password,informatevi prima di dire le coseAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da Vippy Visualizza MessaggioNon credo proprio
Ma non so. Ti pongo una domanda: come mai devi bloccare una cartella?
Originariamente Scritto da Lelouch Visualizza MessaggioComprimilo con winrar e nelle opzioni di compressione imposta una pass. Assurdo che uno abbia detto che deve avere un pc Acer.
Comment
-
Se tuo padre non è un "genio", basta che clicchi con il tasto destro sulla cartella e fai proprieta -> Attributi: Nascosto. Poi basta che vai su Strumenti -> Opzioni cartella -> Visualizzazione -> Non visualizzare cartelle e file nascosti. Un metodo semplice da ricordare ed efficace.
Comment
-
oppure rendila invisibile : cartella desiderata---> proprietà--->cambia icona---->ce ne dovrebbe essere una trasparente, clicca, poi rinomina la cartella e clicca alt+255 comparirà un carattere uguale allo "space" cioè trasparente ecco fatto
ma il metodo più efficace è quello di danix93Yo.
Comment
Comment