Annuncio

Collapse
No announcement yet.

File Password

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• File Password

come posso mettere una password ad un file o ad una cartella? (sempre che si può...)

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...sword+cartella , nn so dirti altro
    Yo.

Comment

io intendevo senza installare un programma... smanettando con le opzioni...

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
        In quel caso penso proprio di no...
        Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Metti direttamente la password all'account.

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
            no nn si può
            Yo.

Comment

Devi Avere un pc Acer
              Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da Alessi Roberto Visualizza Messaggio
                Devi Avere un pc Acer
                Non credo proprio

Ma non so. Ti pongo una domanda: come mai devi bloccare una cartella?
                last.fm*music is healing force

Comment

Comprimilo con winrar e nelle opzioni di compressione imposta una pass. Assurdo che uno abbia detto che deve avere un pc Acer.
                  sigpic

Comment

già nn nn ha senso
                    Yo.

Comment

Con il pc acer hai la funzione empowering technology,e puoi codificare il file,ovvero mettergli una password,informatevi prima di dire le cose
                      Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da Vippy Visualizza Messaggio
                        Non credo proprio

Ma non so. Ti pongo una domanda: come mai devi bloccare una cartella?
                        per lo stesso motivo per il quale una ragazzina tiene il diario segreto sotto lucchetto... (non tengo i miei segreti nella cartella che sia chiaro ma qualche volta mio padre senza dire niente fa una capatina nella mia cartella e a me da' tando fastidio... con una password non potrà più farlo...!!!)

Originariamente Scritto da Lelouch Visualizza Messaggio
                        Comprimilo con winrar e nelle opzioni di compressione imposta una pass. Assurdo che uno abbia detto che deve avere un pc Acer.
                        grazie ma se ogni volta che devo vedere un'immagine della mia cartella mi tocca mettere la password... comunque se è l'unico modo ci penserò!

Comment

Se tuo padre non è un "genio", basta che clicchi con il tasto destro sulla cartella e fai proprieta -> Attributi: Nascosto. Poi basta che vai su Strumenti -> Opzioni cartella -> Visualizzazione -> Non visualizzare cartelle e file nascosti. Un metodo semplice da ricordare ed efficace.
                          last.fm

Comment

oppure rendila invisibile : cartella desiderata---> proprietà--->cambia icona---->ce ne dovrebbe essere una trasparente, clicca, poi rinomina la cartella e clicca alt+255 comparirà un carattere uguale allo "space" cioè trasparente ecco fatto

ma il metodo più efficace è quello di danix93
                            Yo.

Comment

Working...
                            X