Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Con il pc acer hai la funzione empowering technology,e puoi codificare il file,ovvero mettergli una password,informatevi prima di dire le cose
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Ma non so. Ti pongo una domanda: come mai devi bloccare una cartella?
per lo stesso motivo per il quale una ragazzina tiene il diario segreto sotto lucchetto... (non tengo i miei segreti nella cartella che sia chiaro ma qualche volta mio padre senza dire niente fa una capatina nella mia cartella e a me da' tando fastidio... con una password non potrà più farlo...!!!)
Comprimilo con winrar e nelle opzioni di compressione imposta una pass. Assurdo che uno abbia detto che deve avere un pc Acer.
grazie ma se ogni volta che devo vedere un'immagine della mia cartella mi tocca mettere la password... comunque se è l'unico modo ci penserò!
Se tuo padre non è un "genio", basta che clicchi con il tasto destro sulla cartella e fai proprieta -> Attributi: Nascosto. Poi basta che vai su Strumenti -> Opzioni cartella -> Visualizzazione -> Non visualizzare cartelle e file nascosti. Un metodo semplice da ricordare ed efficace.
oppure rendila invisibile : cartella desiderata---> proprietà--->cambia icona---->ce ne dovrebbe essere una trasparente, clicca, poi rinomina la cartella e clicca alt+255 comparirà un carattere uguale allo "space" cioè trasparente ecco fatto
ma il metodo più efficace è quello di danix93
Comment