Benvenuto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ehilà :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioU_U
Un '94 non niubbo U_U
Ce ne sono troppi ultimamente
Benvenuto.
Va beh, benvenuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioAahah, e subito dopo chi risponde? xD
Io odio il GT, ma per fan di GT! intendo l'utente di questo forum, la disegnatrice che ha creato NS (notare il !)
Cmq mille grazie dei benvenuto *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da kevin Z Visualizza MessaggioOh... nn avevo capito... in questo caso quotissimo, GT! è fantastica!
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioQuoto il quote
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioEhm, ehm, coff coff...
Va beh, benvenuto.
Può anche darsi. XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa chi ti ha detto che mi riferivo a te?
Può anche darsi. XD
Comment
-
Originariamente Scritto da kevin Z Visualizza MessaggioOh... nn avevo capito... in questo caso quotissimo, GT! è fantastica!
(anche se sembra l'unica a non aver risposto qua )
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioxD pensavo ti riferissi all'ampissima (oddio, che bugiardo sono) schiera dei '94 non niubbi. Beh, ne faccio orgogliosamente parte.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio(PS: 1300 POSTS! YUPPI) Ixxi ho raggiunto 1300 post nel tuo topic
Compliments xDDOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioJaaaa. Ci sono anch'io *_*
Comment
Comment