Benvenuto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ehilà :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioNon vi dimenticate di me
Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza MessaggioIrasshaimase.
Sarebbe? Oo"Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioDipende dal fatto se sai ballare la Salsa.
Comunque sia, benvenuto
(PS: 1300 POSTS! YUPPI) Ixxi ho raggiunto 1300 post nel tuo topicOriginariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioEEEEEEVVVAAAAIIII!!!!!! XD
Compliments xDDOriginariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioNon vi dimenticate di me
Quindi rimango io, Fèl.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Bè,anch'io ^^
Cmq grazie del benvenuto
Originariamente Scritto da Rödnik BS Jarze Visualizza MessaggioSembri simpatico, te..
benvenuto. =)Last edited by Ixxi; 07 September 2008, 11:59.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioOh, bene, siamo un bel po'!
Ooook.
Sarebbe? Oo"Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioVi siete appena auto-esclusi da quel gruppo.
Quindi rimango io, Fèl.
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioWow
Lo considero un onore il benvenuto in giapponese *____*sigpic
Comment
Comment