Annuncio

Collapse
No announcement yet.

intelligenza felina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Ma ciò che dici è impossibile, in quanto i processi cognitivi degli animali, non consentono al cervello di fare certe azioni: hanno un limite dettato dalla natura.
    Non è possibile che un gatto sia in grado di fare certe rielaborazioni.
    E' come pretendere di credere che una persona sia in grado di volare senza supporti (ossia ali, mezzi di trasporto o altri congegni). Il nostro organismo non è predisposto a ciò.
    scusa ghonnen allora avrò le allucinazioni e il testo di informatica era fatto bene (contando che ho corretto tutti gli errori) forse ciò non vale per i gatti orse noi sappiamo ancora molto poco di questi intriganti felini...
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

comunque ALEXANDER è
      Spoiler:
      john(il cavaliere zombie)posso avere una mentina succhiata ora?
      Spoiler:
      budella!

Comment

Non potresti ... non so, osservarlo ogni giorno con la videocamera e magari poi segnalarci quando fa qualcosa di strano, per un gatto intendo, e poi mandare il video su internet e darci il link? ^^...
        Originariamente Scritto da ghonnen
        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

cercherò di farlo ma sono piuttosto impegnato con i compiti,non ho una telecamera e non potrei procurarmela,trilli avrà paura di vedermi con un simile arnese ed è molto difficile nascondere la propria presenza ad un gatto,non saprei ma è molto improbabile per me riuscire a farlo in questi giorni...
          Spoiler:
          budella!

Comment

Bè, tentar non nuoce(credo), quando sarai libero prova, magari ti presta la videocamera un tuo amico, sarebbe una cosa veramente bella

Comment

Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
              Bè, tentar non nuoce(credo), quando sarai libero prova, magari ti presta la videocamera un tuo amico, sarebbe una cosa veramente bella
              si ma sarebbe un choch per l'intera umanità!
              Spoiler:
              budella!

Comment

E allora? O.o
                Meglio così no?

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                  comunque ALEXANDER è
                  Spoiler:
                  john(il cavaliere zombie)posso avere una mentina succhiata ora?
                  E' stato il gatto a postare ciò?
                  Sa tanto di quiz a cui il gatto sembra aver indovinato
                  Inoltre non penso esista essere umano ghiotto di mentine succhiate.

Comment

Ihiihihih ahahah ...xD
                    [Lancia al gattino una mentina]Tiè 'ca

Comment

trilli mangia solo croccantini yams.
                      Spoiler:
                      budella!

Comment

avrà mangiato dei croccantini irradiati da raggi gamma che l'hanno fatta diventare un genio
                        scherzi a parte facci vedere il video se lo fai.
                        sigpic

Comment

Mah, a me sembra il tipico topic creato a posta per farsi 4 risate e per vedere quanti utenti possano credere effettivamente ad una solfa del genere, a me sembra chiaro che questi son discorsi assurdi, sempre a tirare in ballo mirabolanti capacità intellettiva o di qualche esponente del genere umano o peggio (come in questo caso). A me sembra che questi manga a qualcuno gli abbiano frullato il cervello.
                          Poi può essere che quello strano sono io, fatto sta che le tue sono argomentazioni fini a sé stesse, e qualora qualcuno abbia provato a darti una possibilità per far valere le tue teorie tu hai chiaramente ignorato la cosa.
                          Se si continua di questo passo penso proprio che sarò costretto a chiudere.

Comment

Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
                            avrà mangiato dei croccantini irradiati da raggi gamma che l'hanno fatta diventare un genio
                            Ehehe... Super Cat!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                              Mah, a me sembra il tipico topic creato a posta per farsi 4 risate e per vedere quanti utenti possano credere effettivamente ad una solfa del genere, a me sembra chiaro che questi son discorsi assurdi, sempre a tirare in ballo mirabolanti capacità intellettiva o di qualche esponente del genere umano o peggio (come in questo caso). A me sembra che questi manga a qualcuno gli abbiano frullato il cervello.
                              Poi può essere che quello strano sono io, fatto sta che le tue sono argomentazioni fini a sé stesse, e qualora qualcuno abbia provato a darti una possibilità per far valere le tue teorie tu hai chiaramente ignorato la cosa.
                              Se si continua di questo passo penso proprio che sarò costretto a chiudere.
                              Non parlare così! Il gatto potrebbe sentirti!
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

Il mio gatto è molto meglio, intanto è blu, ha un marsupio pieno di ritrovati tecnologici, sa parlare, leggere, fare equazioni di terzo grado e preparare il sushi nonostante abbia l'handicap di non avere le orecchie.
                                Per chi non ci crede ho il video
                                http://it.youtube.com/watch?v=7bLK72pQd7M
                                Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Working...
                                X