Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il mio gatto è molto meglio, intanto è blu, ha un marsupio pieno di ritrovati tecnologici, sa parlare, leggere, fare equazioni di terzo grado e preparare il sushi nonostante abbia l'handicap di non avere le orecchie.
Per chi non ci crede ho il video http://it.youtube.com/watch?v=7bLK72pQd7M
Se tanto mi da tanto tu dovresti essere Nobita... Bene...
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Ma certo! I gatti sono senza dubbio la razza più intelligente!
Ah no aspetta, sono loro che si strozzano con le palle di pelo non gli uomini...già, già, gli uomini sono l'altra razza, quella che ha costruito tutte le cose di questo mondo.
Peccato.
Ma certo! I gatti sono senza dubbio la razza più intelligente!
Ah no aspetta, sono loro che si strozzano con le palle di pelo non gli uomini...già, già, gli uomini sono l'altra razza, quella che ha costruito tutte le cose di questo mondo.
Peccato.
In parte è vero.
La gatta di mia nonna mangia e dorme tutto il giorno,inoltre ha successo con i gatti nonostante sia un'obesa di 11 kg.
Chiamala scema.
Che roba! Ho letto addirittura risposte al topic che sembravano serie. Spero che scherzavate XD
Cmq TURBO PIZZA il tuo nome l'hai copiato dal banner pubblicitario in alto?
Sei un grande! XD
Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!
Toh,che pheeko e tornato turbo pizza.
Secondo me il tuo gatto ha avuto culo,io una volta a 3 anni non sapevo nè leggere nè scrivere però scrivevo lettere a caso e mia madre mi diceva che ero riuscito a scrivere mare.ho tenuto quel foglietto con me e in prima,quando finalmente sapevo leggere c'era scritto veramente mare.
Anche i cani solo intellgenti, io ne ho due, un pastore maremmano e un bastardino. In un giorno di pioggia, Il bastardino(a pelo corto) aveva freddo e tremava(era proprio il giorno prima di mettergli la cuccia e in casa non poteva entrarci) così, il maremmano, prese il tappetino davanti alla porta di casa, e glielo mise addosso come una coperta.Sì, si vogliono molto bene e si aiutano a vicenda.
Comment