Originariamente Scritto da ghonnen
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
intelligenza felina
Collapse
X
-
vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
-
Non potresti ... non so, osservarlo ogni giorno con la videocamera e magari poi segnalarci quando fa qualcosa di strano, per un gatto intendo, e poi mandare il video su internet e darci il link? ^^...Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
cercherò di farlo ma sono piuttosto impegnato con i compiti,non ho una telecamera e non potrei procurarmela,trilli avrà paura di vedermi con un simile arnese ed è molto difficile nascondere la propria presenza ad un gatto,non saprei ma è molto improbabile per me riuscire a farlo in questi giorni...vuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioBè, tentar non nuoce(credo), quando sarai libero prova, magari ti presta la videocamera un tuo amico, sarebbe una cosa veramente bellavuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiocomunque ALEXANDER è
Spoiler:john(il cavaliere zombie)posso avere una mentina succhiata ora?
Sa tanto di quiz a cui il gatto sembra aver indovinato
Inoltre non penso esista essere umano ghiotto di mentine succhiate.
Comment
-
Mah, a me sembra il tipico topic creato a posta per farsi 4 risate e per vedere quanti utenti possano credere effettivamente ad una solfa del genere, a me sembra chiaro che questi son discorsi assurdi, sempre a tirare in ballo mirabolanti capacità intellettiva o di qualche esponente del genere umano o peggio (come in questo caso). A me sembra che questi manga a qualcuno gli abbiano frullato il cervello.
Poi può essere che quello strano sono io, fatto sta che le tue sono argomentazioni fini a sé stesse, e qualora qualcuno abbia provato a darti una possibilità per far valere le tue teorie tu hai chiaramente ignorato la cosa.
Se si continua di questo passo penso proprio che sarò costretto a chiudere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggioavrà mangiato dei croccantini irradiati da raggi gamma che l'hanno fatta diventare un genioOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioMah, a me sembra il tipico topic creato a posta per farsi 4 risate e per vedere quanti utenti possano credere effettivamente ad una solfa del genere, a me sembra chiaro che questi son discorsi assurdi, sempre a tirare in ballo mirabolanti capacità intellettiva o di qualche esponente del genere umano o peggio (come in questo caso). A me sembra che questi manga a qualcuno gli abbiano frullato il cervello.
Poi può essere che quello strano sono io, fatto sta che le tue sono argomentazioni fini a sé stesse, e qualora qualcuno abbia provato a darti una possibilità per far valere le tue teorie tu hai chiaramente ignorato la cosa.
Se si continua di questo passo penso proprio che sarò costretto a chiudere.
Comment
-
Il mio gatto è molto meglio, intanto è blu, ha un marsupio pieno di ritrovati tecnologici, sa parlare, leggere, fare equazioni di terzo grado e preparare il sushi nonostante abbia l'handicap di non avere le orecchie.
Per chi non ci crede ho il video
http://it.youtube.com/watch?v=7bLK72pQd7MMemento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris
Comment
Comment