Annuncio

Collapse
No announcement yet.

intelligenza felina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
    Il mio gatto è molto meglio, intanto è blu, ha un marsupio pieno di ritrovati tecnologici, sa parlare, leggere, fare equazioni di terzo grado e preparare il sushi nonostante abbia l'handicap di non avere le orecchie.
    Per chi non ci crede ho il video
    http://it.youtube.com/watch?v=7bLK72pQd7M
    Se tanto mi da tanto tu dovresti essere Nobita... Bene...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Se tanto mi da tanto tu dovresti essere Nobita... Bene...
      Quello erai il suo vecchio padrone...
      Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
        Quello erai il suo vecchio padrone...
        Allora ti invidio... FINE OT
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Ma certo! I gatti sono senza dubbio la razza più intelligente!
          Ah no aspetta, sono loro che si strozzano con le palle di pelo non gli uomini...già, già, gli uomini sono l'altra razza, quella che ha costruito tutte le cose di questo mondo.
          Peccato.

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
            Ma certo! I gatti sono senza dubbio la razza più intelligente!
            Ah no aspetta, sono loro che si strozzano con le palle di pelo non gli uomini...già, già, gli uomini sono l'altra razza, quella che ha costruito tutte le cose di questo mondo.
            Peccato.
            a un non so che di sarcastico
            sigpic

Comment

In parte è vero.
              La gatta di mia nonna mangia e dorme tutto il giorno,inoltre ha successo con i gatti nonostante sia un'obesa di 11 kg.
              Chiamala scema.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

I gatti sono fiqissimi, che non siano intelligenti è perchè li mettiamo al nostro confronto, in questo caso i gatti direbbero:

"Bella merda, adesso confrontiamo te con Einstein: non sei una mazza"

Comment

Devo dire che questa discussione ha dell'incredibile. Come può un gatto saper fare delle operazioni e scrivere al computer?

Comment

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
                    Devo dire che questa discussione ha dell'incredibile. Come può un gatto saper fare delle operazioni e scrivere al computer?
                    Chiediglielo. Sono sicuro che Turbo Pizza ha la risposta.
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

I gatti sono intelligentissimi. Molto più di noi.
                      Infatti io accuso quotidianamente Dio di essere nato Homo Sapiens.

Comment

Che roba! Ho letto addirittura risposte al topic che sembravano serie. Spero che scherzavate XD
                        Cmq TURBO PIZZA il tuo nome l'hai copiato dal banner pubblicitario in alto?
                        Sei un grande! XD
                        Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

Da notare l'astuzia di questo gatto, che riesce a far morire d'infarto il suo nemico.

Elusys

Comment

Toh,che pheeko e tornato turbo pizza.
                            Secondo me il tuo gatto ha avuto culo,io una volta a 3 anni non sapevo nè leggere nè scrivere però scrivevo lettere a caso e mia madre mi diceva che ero riuscito a scrivere mare.ho tenuto quel foglietto con me e in prima,quando finalmente sapevo leggere c'era scritto veramente mare.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
                              Cmq TURBO PIZZA il tuo nome l'hai copiato dal banner pubblicitario in alto?
                              Quale banner, scusa?
                              Originariamente Scritto da ghonnen
                              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Anche i cani solo intellgenti, io ne ho due, un pastore maremmano e un bastardino. In un giorno di pioggia, Il bastardino(a pelo corto) aveva freddo e tremava(era proprio il giorno prima di mettergli la cuccia e in casa non poteva entrarci) così, il maremmano, prese il tappetino davanti alla porta di casa, e glielo mise addosso come una coperta.Sì, si vogliono molto bene e si aiutano a vicenda.

Comment

Working...
                                X