Originariamente Scritto da PM²
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
intelligenza felina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSe tanto mi da tanto tu dovresti essere Nobita... Bene...Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris
Comment
-
Originariamente Scritto da PM² Visualizza MessaggioQuello erai il suo vecchio padrone...
Comment
-
Ma certo! I gatti sono senza dubbio la razza più intelligente!
Ah no aspetta, sono loro che si strozzano con le palle di pelo non gli uomini...già, già, gli uomini sono l'altra razza, quella che ha costruito tutte le cose di questo mondo.
Peccato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioMa certo! I gatti sono senza dubbio la razza più intelligente!
Ah no aspetta, sono loro che si strozzano con le palle di pelo non gli uomini...già, già, gli uomini sono l'altra razza, quella che ha costruito tutte le cose di questo mondo.
Peccato.sigpic
Comment
-
I gatti sono fiqissimi, che non siano intelligenti è perchè li mettiamo al nostro confronto, in questo caso i gatti direbbero:
"Bella merda, adesso confrontiamo te con Einstein: non sei una mazza"
Comment
-
Originariamente Scritto da gabryz Visualizza MessaggioDevo dire che questa discussione ha dell'incredibile. Come può un gatto saper fare delle operazioni e scrivere al computer?
Comment
-
Che roba! Ho letto addirittura risposte al topic che sembravano serie. Spero che scherzavate XD
Cmq TURBO PIZZA il tuo nome l'hai copiato dal banner pubblicitario in alto?
Sei un grande! XDVivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!
Comment
-
Toh,che pheeko e tornato turbo pizza.
Secondo me il tuo gatto ha avuto culo,io una volta a 3 anni non sapevo nè leggere nè scrivere però scrivevo lettere a caso e mia madre mi diceva che ero riuscito a scrivere mare.ho tenuto quel foglietto con me e in prima,quando finalmente sapevo leggere c'era scritto veramente mare.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chaos Visualizza MessaggioCmq TURBO PIZZA il tuo nome l'hai copiato dal banner pubblicitario in alto?Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Anche i cani solo intellgenti, io ne ho due, un pastore maremmano e un bastardino. In un giorno di pioggia, Il bastardino(a pelo corto) aveva freddo e tremava(era proprio il giorno prima di mettergli la cuccia e in casa non poteva entrarci) così, il maremmano, prese il tappetino davanti alla porta di casa, e glielo mise addosso come una coperta.Sì, si vogliono molto bene e si aiutano a vicenda.
Comment
Comment