Sinceramente trovo questa discussione un po inutile, sparate semplicemente ca**ate....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
intelligenza felina
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggioil tuo gatto scrive al computer?
non sò esattamente come ha fatto ma sono rimasto piuttosto coplito,ma ovviamente ha fatto molti errori grammaticali,del resto il computer è un mezzo semplice per l'uomo ma per i gatti è quasi impossibile (e molto scomodo) da usare,comunque l'ha fatto solo per aiutarmi (di sua spontanea volontà) e lo ha fatto altre volte ma in contesti diversi.vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiol'ho ha fatto solo una volta (con parecchi errori,ma che pretendi dalla isionomia di un gatto?!) quando dovevo fare un compito (roba facilissima) di informatica che insegnava a trascrivere un testo per imparare ad usare il punto andare a capo ecc...
non sò esattamente come ha fatto ma sono rimasto piuttosto coplito,ma ovviamente ha fatto molti errori grammaticali,del resto il computer è un mezzo semplice per l'uomo ma per i gatti è quasi impossibile (e molto scomodo) da usare,comunque l'ha fatto solo per aiutarmi (di sua spontanea volontà) e lo ha fatto altre volte ma in contesti diversi.Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Ianon Visualizza MessaggioChe il mio gatto sappia il suo nome o capisca certe piccole cose nessun dubbio, ma che capisca la matematica, o la geometria, proprio no.
Mi sembra evidente che TURBO PIZZA ci sta prendendo in giro.
hai presente come contanto i cavalli?così trilli fa le opreazioni matematiche più elementari 2+5=7 copletti di zampa,ma riesce a fare molto di più,a calcolare (a mente) valori che arrivano alle migliaia piutttosto velocemente!vuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggioinvece ve l'ho giuro,non sono matto e comunque io lo dico in buona fede.
hai presente come contanto i cavalli?così trilli fa le opreazioni matematiche più elementari 2+5=7 copletti di zampa,ma riesce a fare molto di più,a calcolare (a mente) valori che arrivano alle migliaia piutttosto velocemente!
Pensa che il mio cane non dimostra interesse verso gli altri, molto probabilmente perché si reputa superiore!
Cioè, lui va persino a fare la spesa al super, va al cinema, e quotidianamente, si reca in biblioteca!
E' uno a cui piace leggere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioIo ti credo.
Pensa che il mio cane non dimostra interesse verso gli altri, molto probabilmente perché si reputa superiore!
Cioè, lui va persino a fare la spesa al super, va al cinema, e quotidianamente, si reca in biblioteca!
E' uno a cui piace leggere!
Comment
-
I gatti poi considerano più importante l'ambiente che il padrone, almeno generalizzando è così. Il contrario del cane direi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioDevi ammettere che la loro diffidenza è più che giustificabile. Come puoi aver verificato che il tuo gatto abbia simili conoscenze?
Ciò che affermi è totalmente assurdo.
il mio gatto forse è più sensibile oppure è una sorta di modo per aiutarci che loro maniestano segretamente con l'essere umano a cui tengono di più...vuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggioi gatti sono molto prudenti e diffidenti propio per la loro piccolezza perciò hanno dovuto (oltre a sviluppare le caratteristiche feline di agilità) affinare astuzia e intelligenza fino a raggiungere un livello "superiore" filosofico e intellettivo che propio per questo motivo difficilmente condivideranno con altre razze "inferiori" perciò ci osservano e sanno che non siamo ancora maturi per raggiungere il loro stato di pace zen...
il mio gatto forse è più sensibile oppure è una sorta di modo per aiutarci che loro maniestano segretamente con l'essere umano a cui tengono di più...
Non è possibile che un gatto sia in grado di fare certe rielaborazioni.
E' come pretendere di credere che una persona sia in grado di volare senza supporti (ossia ali, mezzi di trasporto o altri congegni). Il nostro organismo non è predisposto a ciò.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggioinvece ve l'ho giuro,non sono matto e comunque io lo dico in buona fede.
hai presente come contanto i cavalli?così trilli fa le opreazioni matematiche più elementari 2+5=7 copletti di zampa,ma riesce a fare molto di più,a calcolare (a mente) valori che arrivano alle migliaia piutttosto velocemente!
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggioallora,sò che non ci crederete ma ve l'ho dico lo stesso,la mi gattina (ormai è adulta ma il ricordo di quand'era cucciola è molto vivido) di 6 anni dimostra,oltre ad un affetto per il propio "padrone"(per i gatti più compango),spiccate capacità intellettive,vale a dire la capacità i comprendere la matematica(anche espressioni molto lunghe!) e sembra avere un qualche conoscenza innata della geometria,una specie di intuito,ha imparato a leggere(quindi può scrivere al computer)anche se per un gatto è piuttosto difficile .
probabilmente avrà appreso queste nozioni a casa(quando facevo i compiti).
quindi probalmente i gatti sono una razza dall'intelligenza altamente superiore a quella umana,che invece di essere ossessionati al progresso tecnologico,vivono una sorta di pace zen (soprattutto i gatti domestici) cercandola di professare a noi inetti uomini,di conividere la loro saggezza,ma noi continuiamo a considerarci la specie superiore del creato.
Per i gatti e semplice,si fanno mantenere da noi vivendo in un armonica e raffinata simbiosi.
per esempio:una volta vidi un gatto randagio che mio fratello voleva acchiappare.
io,tranquillo mi sedetti vicino a lui (su una panchina) senza dire niente,e il gatto stette calmo in quella meravigliosa pace zen.
sono un idiota lo sò,ma adoro speculare su questa teoria.
Comment
Comment