Ma è risaputo che i gatti sono dei gran furboni: bevono, mangiano, cagano, trombano ed oziano, così come i leoni. Fanno la pacchia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
intelligenza felina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioChiediglielo. Sono sicuro che Turbo Pizza ha la risposta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kladion Visualizza MessaggioAnche i cani solo intellgenti, io ne ho due, un pastore maremmano e un bastardino. In un giorno di pioggia, Il bastardino(a pelo corto) aveva freddo e tremava(era proprio il giorno prima di mettergli la cuccia e in casa non poteva entrarci) così, il maremmano, prese il tappetino davanti alla porta di casa, e glielo mise addosso come una coperta.Sì, si vogliono molto bene e si aiutano a vicenda.
Voglio vedere i tuoi Puffotti.
Comunque
Me lo archivio come cazzata.The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMah, il massimo dell'intelligenza dimostrata da uno dei miei 2 gatti (quella femmina) e spaventarsi la prima volta davanti allo specchio e poi usarlo per osservarsi e sistemarsi il pelo
cmq a turbo pizza: bah.....nn posso confermare quello che diciYo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioMa certo! I gatti sono senza dubbio la razza più intelligente!
Ah no aspetta, sono loro che si strozzano con le palle di pelo non gli uomini...già, già, gli uomini sono l'altra razza, quella che ha costruito tutte le cose di questo mondo.
Peccato.vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiosono gli uomini che muoiono di cancro e che si ingozzano di porcherie dei fast food,sono gli uomini che hanno creato il buco nell'ozzono ecc...
Comment
-
E non è che i gatti mangiano le palle di pelo, quella è la conseguenza del leccarsi.
Comment
-
Ma non lo fanno apposta XD
Poi parliamo di qualche pelucchio al giorno che si deposita nello stomaco e poi viene espulso sottoforma di pallina dopo parecchi giorni XD
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiosono gli uomini che muoiono di cancro e che si ingozzano di porcherie dei fast food,sono gli uomini che hanno creato il buco nell'ozzono ecc...
Grandioso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioAbbiamo creato un buco in una cosa che non esiste nemmeno?
Grandioso.
Comment
Comment