Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mori, Biondi o rossi??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    anche se continuo a postare qui ti dico...Outta here, there's the males' topic.
    The males' topic isn't the right topic for you? Blaze, you are a strange... woman? XD
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    sigpic

    Comment


    • Ah,come ci vogliamo bene,vero ragazzi?
      The death and the strawberry.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Sarah Visualizza Messaggio
        Ah,come ci vogliamo bene,vero ragazzi?
        Avoggia...
        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
          The males' topic isn't the right topic for you? Blaze, you are a strange... woman? XD
          The males' topic's the right for me. But there no one ever goes Off Topic. Here everybody does.

          Comment


          • Ho tanta voglia di piangere.
            The strong are strongest alone.

            Comment


            • wow dal topic italiano a quello inglese good!!!!
              Spoiler:

              Comment


              • Comunque sia, i maschi partecipano molto più attivamente.
                PS: 1400 posts!!!

                Comment


                • io ancora 275
                  Spoiler:

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                    Comunque sia, i maschi partecipano molto più attivamente.
                    PS: 1400 posts!!!
                    Rallenta il ritmo o niente 2000 insieme! XD
                    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                      Comunque sia, i maschi partecipano molto più attivamente.
                      PS: 1400 posts!!!
                      Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
                      io ancora 275
                      Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                      Rallenta il ritmo o niente 2000 insieme! XD
                      Ok, ora basta sfoggiare il numero dei vostri post, sono visualizzati pure sotto il vostro avatar!
                      Prima o poi tutti passano di qua:

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
                        Ok, ora basta sfoggiare il numero dei vostri post, sono visualizzati pure sotto il vostro avatar!
                        In effetti... Penso che su questo topic si sia andati un po' tanto OT... Ma d'altronde con gente come me e Blaze che ci si può aspettare? Dai, cerchiamo di tornare IT...
                        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                          Rallenta il ritmo o niente 2000 insieme! XD
                          Giusto...va beh, velocizzati tu, l'ultima volta arrivai a 998 e tu eri a 889, aspettai tutto il tempo

                          Comment


                          • [quote=Melissa.lover;1482772]Vai ragazzi dite quello che volete, tanto...
                            Mettetevi tutti contro melissa...
                            Fate come vi pare....
                            Tanto melissa è scema e non capisce niente, vero??'
                            vero??? vero????
                            da forza trattatemi male anche voi...[un idiota/quote]Povera Melissa, quanta perfidia ti devi sorbire per aver espresso un punto di vista! Come ti capisco!
                            Comunque sia, i maschi partecipano molto più attivamente
                            E ci credo! se trattate tutte così le ragazze che dicono la loro opinione! Con la forza bruta si ottiene tutto! Bella vigliaccata! Con la scusa che sono fake! Che sciocchezze! Allora tutti possono essere fakes!con tutte le cavolate che si dicono!
                            Spoiler:
                            Hey, el Blaze! Non mi far pentire di averti dato un giudizio positivo! Non è che dicendo spesso la parola c......si esprime la grandezza di un uomo!
                            Last edited by jenny56; 11 August 2011, 00:40.
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Povera Melissa, quanta perfidia ti devi sorbire per aver espresso un punto di vista! Come ti capisco!E ci credo! se trattate tutte così le ragazze che dicono la loro opinione! Con la forza bruta si ottiene tutto! Bella vigliaccata! Con la scusa che sono fake! Che sciocchezze! Allora tutti possono essere fakes!con tutte le cavolate che si dicono!
                              Spoiler:
                              Hey, el Blaze! Non mi far pentire di averti dato un giudizio positivo! Non è che dicendo spesso la parola c......si esprime la grandezza di un uomo!
                              BRAVA MELISSA SONO daccordo con le tue parole anke con le tue jenny belle queste frasi poetiche sul ca**o
                              Spoiler:

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
                                BRAVA MELISSA SONO daccordo con le tue parole anke con le tue jenny belle queste frasi poetiche sul caVOLINO DI BRUXELLES O AL MASSIMO AMEBA o
                                SOOOOOOOOOOOOOOORAAAAAAAA! A CASA FACCIAMO I CONTI!!! COMUNQUE GRAZIE PER L'APPLAUSO! ( MA SORA è BIONDO O MORO?)MMMMMMHHHHH!!!NON RICORDO!
                                Last edited by jenny56; 10 October 2011, 00:19.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X