Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Happy Tree Friends

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Happy Tree Friends

Su YouTube ho trovato questo cartone veramente bello!
    Sono tutta una serie di racconti brevi che mostrano vari personaggi che incappano in disavventure che finiscono quasi sempre con la morte e/o la mutilazione dell'animaletto.

http://it.youtube.com/watch?v=Y2NJjb_QLeQ&feature=user
    http://it.youtube.com/watch?v=Ii8UoZXNbJ8&feature=user
    http://it.youtube.com/watch?v=165VjNKRNdw&feature=user

Gli altri episodi li trovate accanto.

Un po' come grattachecca e fighetto XD
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

Comment

un po' più inquietanti di grattachecca e fighetto, direi. quella dello scivolo mi ha fatto sentire dolore.
      -
      sigpic
      -
      § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Mi fa senso. O.O
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

fanno ridere un pò, però fanno anche un impressione, brrr il secondo mi fa soffrire e il terzo fa un pò schifo!!! mamma mia!!!
          sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

carini, ma veramente inquietanti
            Yo.

Comment

Ma quei simpatici scoiattoli meritavano davvero di fare quella fine orrenda?O_O
              sigpic

Comment

Aspettate, ma la parte divertente è nei titoli di coda? Giuro che non l'ho ancora capito.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Aspettate, ma la parte divertente è nei titoli di coda? Giuro che non l'ho ancora capito.
                  Aspettate, ma la parte divertente di questo post sta nel'uso corretto della punteggiatura? Giuro che non l'ho ancora capito.

Comment

Vabbè, cartone bello direi proprio di no, eh.

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                      Aspettate, ma la parte divertente di questo post sta nel'uso corretto della punteggiatura? Giuro che non l'ho ancora capito.
                      Non fare il pirla dato che non lo sei sembrato fino ad oggi.
                      Ah, l'ironia è molto sottile, quasi invisibile. Se vuoi spiegamela.
                      Se non sei d'accordo con quello che io (noi? mass&#236 abbiamo detto allora cerca di sfogare la tua voglia di criticare su tutti quelli che hanno commentato negativamente, non solo con me. Vuoi che risponda senza schernire?
                      Ecco:
                      "Trovo i video di una qualità davvero merdosa".
                      Se invece, ipoteticamente, tu stessi solo criticando l'uso dubbio della mia ironia allora ti risponderei in maniera del tutto inadeguata, ma non posso e non voglio.
                      Last edited by Daredevil; 09 September 2008, 13:36.

Comment

Io li trovo carini, già li conoscevo.

Comment

Oddio, che cartone insulso.

In effetti meglio grattachecca e fichetto. _o
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Non fare il pirla dato che non lo sei sembrato fino ad oggi.
                            Ah, l'ironia è molto sottile, quasi invisibile. Se vuoi spiegamela.
                            Se non sei d'accordo con quello che io (noi? massì) abbiamo detto allora cerca di sfogare la tua voglia di criticare su tutti quelli che hanno commentato negativamente, non solo con me. Vuoi che risponda senza schernire?
                            Ecco:
                            "Trovo i video di una qualità davvero merdosa".
                            Se invece, ipoteticamente, tu stessi solo criticando l'uso dubbio della mia ironia allora ti risponderei in maniera del tutto inadeguata, ma non posso e non voglio.
                            quante storie °_°...
                            volevo solo sottolineare l'uso forzato, e triste, dell'ironia che invade la metà dei posts che vengono scritti su questo forum ^_^

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                              quante storie °_°...
                              volevo solo sottolineare l'uso forzato, e triste, dell'ironia che invade la metà dei posts che vengono scritti su questo forum ^_^
                              Avresti fatto meglio a scegliere un altro rappresentante, non ne faccio molto uso

Comment

Working...
                              X