Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Scoobydoo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io li faccio sopra le penne.
    The death and the strawberry.

Comment

si lo sapevo fare di tutti i tipi, a spirale, tondi, quadrati, piatti e altre diverse varianti... ( forse li so ancora fare!!) e ne ho tantissimi.... cqm anche io li facevo sule penne!!!
      sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Sarah Visualizza Messaggio
        Io li faccio sopra le penne.
        Anche io...
        sigpic

Comment

Li sapevo fare sia tondi che quadrati qualche anno fa, quando erano tornati di moda e gli avevano tutti.
          sigpic

Comment

che bel periodo, quello della moda degli scoobidoo.... si faceva quasi a gara a chi li faceva meglio!!! che bei tempi....... anche io li sapevo fare sia tondi che quadri, ma molte mie amiche me ne hanno insegneto altri tipi, come quello a spirale, quello piatto.... ah, che belli.....
            sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

Boh io facevo solo quelli semplice, e neanche tanto bene
              Più che altro me li facevo fare dalle mie amiche, che ne sfornavano in quantità industriale ogni giorno.

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                Boh io facevo solo quelli semplice, e neanche tanto bene
                Più che altro me li facevo fare dalle mie amiche, che ne sfornavano in quantità industriale ogni giorno.
                Le mie amiche ammettono di aver speso 100 € di filo in un mese. E sono in 3, eh!

Comment

Una volta mi divertivo.
                  Ora ho un mare di fili, sempre in mezzo alle palle, e mi pento di avere imparato.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Stranamente la mania degli Scoobydoo non mi ha mai contagiato (e dubito che lo farà in futuro). Sinceramente non ci vedo nulla di divertente nel realizzarli.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Già, sono davvero inutili, poi per il mio carattere.. servirebbero solo a farmi saltare i nervi a ogni errore..
                      Quindi non mi conviene.
                      e poi vedere tanta gente esaltata per 3 o 4 fili annodati in modo "carino" m'ha sempre fatta incavolare, sembravano e sembrano tutt'ora (purtroppo) delle scimmie eccitate.
                      mha.
                      Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                        Un po' di anni fa mi piaceva farne, poi mi sono rotto e non ne ho più fatti.

Non ne ho più nemmeno uno.
                        Uguale apparte il fatto che per casa ce ne sono ancora 2-3
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Scusate la mia ignoranza ma... che sono gli Scoobydoo?
                          Sono cani.
                          Quelle cose di cui parlano nel topic si chiamano scubidu, ma nessuno ancora se n'è accorto.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio
                            Sono cani.
                            Quelle cose di cui parlano nel topic si chiamano scubidu, ma nessuno ancora se n'è accorto.
                            Ma tanto a nessuno importa comunque di come si scrive.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                              Ma tanto a nessuno importa comunque di come si scrive.
                              Questo è relativo.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio
                                Questo è relativo.
                                Solo relativamente

Comunque quando ci fu questa moda io non feci altro che odiarla
                                Oh, mi dava fastidio vedere la gente che perdeva tempo a farli, indaffarati come cinesi su quei fili di plastica, seppur potesse essere un passatempo creativo.
                                Poi ho provato a farli per una settimana, facendo le sfide col mio fratello minore che rompeva alquanto con 'sti così.
                                Vinta la sfida per la prima volta (1/50) ho lasciato perdere, grazie a Dio poco dopo la moda è finita, comunque anche nel mio caso girano ancora per casa e ogni tanto spuntano all'improvviso da qualche cassetto

Comment

Working...
                                X