Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Scoobydoo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bah, ne sapevo fare di tutti i tipi... addirittura mi ricordo di aver comprato un giornalino che spiegava come si facevano. XD
    Ora non mi ricordo neanche più come si fanno... Però devo devo dire che a farli mi piaceva molto.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
      Solo relativamente

Comunque quando ci fu questa moda io non feci altro che odiarla
      Oh, mi dava fastidio vedere la gente che perdeva tempo a farli, indaffarati come cinesi su quei fili di plastica, seppur potesse essere un passatempo creativo.
      Poi ho provato a farli per una settimana, facendo le sfide col mio fratello minore che rompeva alquanto con 'sti così.
      Vinta la sfida per la prima volta (1/50) ho lasciato perdere, grazie a Dio poco dopo la moda è finita, comunque anche nel mio caso girano ancora per casa e ogni tanto spuntano all'improvviso da qualche cassetto
      Beh, anche io quando c'è stata la "moda" li odiavo... la gente non faceva altro che perdere tempo con quei fili... e io ridevo alle loro spalle, dicendo: "Ma guardali... sembrano drogati... schiavi di quei cosi. Che ridicoli! AhAhAh!"
      sigpic

Comment

Io ogni tanto cercqavo di imparare come si fanno, ma dopo due minuti mi rompevo e mbuttavo quei maledetti fili (i quali erano presi in prestito )

Comment

Io ne ho fatti molti.
          Ma non per hobby (visto che avevo altri hobby), ma perchè la suora con il sigaro in bocca mi ci obbligava.
          Ai miei era venuta la brillante idea di iscivermi al dopo-scuola, e il lunedì, invece di lasciarci fare i compiti, ci mettevano a lavorare per poi vendere il tutto all' intervallo.
          Ricordo anche che un martedì ogni 2 mesi, mi toccava stare al bancone durante l' intervallo, con dietro la suora che bestemiava contro i turchi, e io che racattavo soldi per la ''beneficenza''.
          Nella scuola correva voce che ci fosse un 5° piano con bambini cinesi a lavorare sugli scubidu.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
            Io ne ho fatti molti.
            Ma non per hobby (visto che avevo altri hobby), ma perchè la suora con il sigaro in bocca mi ci obbligava.
            Ai miei era venuta la brillante idea di iscivermi al dopo-scuola, e il lunedì, invece di lasciarci fare i compiti, ci mettevano a lavorare per poi vendere il tutto all' intervallo.
            Ricordo anche che un martedì ogni 2 mesi, mi toccava stare al bancone durante l' intervallo, con dietro la suora che bestemiava contro i turchi, e io che racattavo soldi per la ''beneficenza''.
            Nella scuola correva voce che ci fosse un 5° piano con bambini cinesi a lavorare sugli scubidu.
            La tua suora mi terrorizza! A che scuola sei andato?

Comment

Io ne ho fatti molti.
              Ammazza O.O
              Comunque io mai fatti,non ne sentivo il bisogno e non ne sento tutt'ora.
              DragonBallEvolution: 10th April 2009
              We are waiting!!!
              |:

Comment

Io ne ho fatti molti.
                ......
                con dietro la suora che bestemiava contro i turchi, e io che racattavo soldi per la ''beneficenza''.
                Era una suora o stava semplicemente facendo un cosplay di Black Lagoon?
                Ti è toccato di fare proprio una bella scuola (do' per scontato che la cosa sia vera, perché ammetterai che la vicenda in sé per sé è assurda)

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  La tua suora mi terrorizza! A che scuola sei andato?
                  Maria Ausiliatrice.

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                  Era una suora o stava semplicemente facendo un cosplay di Black Lagoon?
                  Ti è toccato di fare proprio una bella scuola (do' per scontato che la cosa sia vera, perché ammetterai che la vicenda in sé per sé è assurda)
                  No, era una suora, anche se la barba mi lasciava dei dubbi...
                  Ovvio che era bella, durante le suplenze vedevamo sky sul televisore della classe.
                  L' unica cosa brutta era la messa del Lunedì mattina, e che il diario ci veniva fornito uguale per tutti.
                  Ah, le suore avevano anche degli animali e un orto, ed è lì che ho visto per la prima volta una capra.
                  sigpic

Comment

Non li ho mai saputi e provato a farli, anche se prima o poi vorrei provarci

Comment

Ne faccio uno oggi.

Comment

Working...
                      X