Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non mi pare stiano iniziando tante serie comiche questo mese. La maggior parte ci sono state quest'estate. Per me quella migliore è the war at home su comedy central.
Di quelle non comiche sicuramente come hanno già detto ti consiglio Prison Break, il migliore che abbia mai visto, anche se è appena finita la terza stagione su italia 1.
Non mi pare stiano iniziando tante serie comiche questo mese. La maggior parte ci sono state quest'estate. Per me quella migliore è the war at home su comedy central.
Di quelle non comiche sicuramente come hanno già detto ti consiglio Prison Break, il migliore che abbia mai visto, anche se è appena finita la terza stagione su italia 1.
Certo, ma è anche iniziata la quarta, e fidati, è figherrima, io la sto seguendo.
Friends, a mani basse batte tutti.
Poi, fuori dalla comicità vedi Prison Break.
Non ho niente altro da dire, basta.
Quotone al 100% Prison è il migliore senza dubbio, soprattutto la prima stagione, ma se hai detto comici Friends va più che bene...
Poi hai detto Malcolm in the middle... Perchè non proprio quello? Rulla a motore il migliore dopo Prison Anche Tutto in famiglia carino ma una spanna sotto gli altri...
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Di comico io ti consiglio Scrubs °_°
Fuori dalla comicità sicuramente Dexter, almeno fino alla seconda stagione... la terza delinea una forte mancanza di idee, purtroppo ._.
Comment