Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
" Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."
Perchè, el blaze, anche il nicco ha la tutina? E smette di volare quando ha finito l'effetto delle arachidi? Secondo me era meglio Superman! (per me) o Wonder woman
No, io uscii Batman(che mi si addice di più), ma Superpippo è una leggenda, mai sfotterlo
No, io uscii Batman(che mi si addice di più), ma Superpippo è una leggenda, mai sfotterlo
E chi lo s.........? Io da piccola leggevo tute le sue avventure....divertentissime! Credo ci sia un fondo di verità in questo test! A me è uscito Hulk !!! (anche se ho scritto che sono una ragazza!) Forse perchè sono un pò permalosa! Ma avrei preferito essere la DONNA INVISIBILE DEI FANTASTICI QUATTRO!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
O forse sei uscita Hulk perchè il mostro verde passa il tempo a slinguazzare con i tokyo hotel
Seriamente,sei sicura di aver messo che sei una ragazza?Mi sembra strano °°
O forse sei uscita Hulk perchè il mostro verde passa il tempo a slinguazzare con i tokyo hotel
Seriamente,sei sicura di aver messo che sei una ragazza?Mi sembra strano °°
Quoto o_O Però va beh, riguardo al discorso dei TH, sarebbe fico se lo facesse Bill, una domanda lo metterebbe parecchio in crisi
Comment