Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi è servito un traduttore per capire quello che hai scritto e comunque non ho capito,ma fa niente.
Comunque non so perchè cavolo vuoi che questo topic venga chiuso...Cosa te ne viene in tasca?Mah...
Allora il Topic è fatto per parlare del primo giorno di scuola,quindi,parlare del fatto di andare o di non andare a scuola non centra con il Topic,quindi se ti fa piacere apri un Topic intitolato Scuola,dove ogni giorno parli di tutto quello che concerne la scuola.
Capito?
Allora il Topic è fatto per parlare del primo giorno di scuola,quindi,parlare del fatto di andare o di non andare a scuola non centra con il Topic,quindi se ti fa piacere apri un Topic intitolato Scuola,dove ogni giorno parli di tutto quello che concerne la scuola.
Capito?
E questo ti renderebbe finalmente realizzato.Capito.
No,ma la tua risposta ti rende ridicolo,rispondendo con astio ad un semplice consiglio
Fai un pò come cazzo vuoi
Eh no è.Ma perchè volete tutti sembrare superiori sparando frasi alla cazzo?Rispondendo con astio?Al massimo ho risposto con sarcasmo...Astio proprio no.
E poi senti,io non ho proprio nulla contro di te,è solo che siccome il topic lo ho creato io,mi son interessato ai messaggi che c'erano e ho notato i tuoi che erano dannatamente irritanti in quanto presunzione e superiorità.Non ti ho risposto,ho lasciato correre.Una,due,tre volte,alla quarta no...Non da fastidio a nessuno,ma a te sì,non si sa perchè.E' vero che ormai col titolo centra poco,ma se sta bene ai mod perchè lo vuoi chiuso tu?
Ormai non importa,chiudete pure,sai quanto me ne frega,mi dava fastidio solo il tuo atteggiamento da superiore (che continui ad avere,tra l'altro).
Vabbe dai si puo veramente chiudere! Non discutete piu. Se proprio ci tenete a parlare di come avete passato i giorni di scuola in generale aprite un' altro topic....
E giù a spammare tutti quanti. Vabeh, tanto ormai il nuovo topic l'avete aperto, quindi questo qui lo chiudo. E se in futuro evitaste di rompervi a vicenda e magari anche di smetterla di prendere di sana pianta ipotetiche decisioni riguardo la gestione del forum ci fareste un favore.
Comment