Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io sto provando a fare filone,solo che quelli della classe mia che sono tutti secchioni deficienti vogliono entrare e quindi domani a scuola
Ma io non capisco quelli come te. Cazzo, non vuoi entrare a scuola ? Fai filone, vatti a buttare fuori ad un bar, perchè per forza tutta la classe dovrebbe seguirti?
Ma io non capisco quelli come te. Cazzo, non vuoi entrare a scuola ? Fai filone, vatti a buttare fuori ad un bar, perchè per forza tutta la classe dovrebbe seguirti?
Perchè se vanno tutti alla fine è una cagata ad essere l'unico a non andare.Alla fine oggi era un normale giorno di scuola ma se nella tua classe nessuno va è inutile perdere una mattinata stando in classe da solo con i professori.
Perchè sarebbe semi - legale.
Cioè, non avete nemmeno la voglia di mettervi lì a falsificare la giustificazione.
è x questo che volevo far fare filone di massa.e poi se lo facevi solo tu i prof. del mio liceo ti puntano di brutto e io non mi voglio rovinare l'anno scolastico
Perchè se vanno tutti alla fine è una cagata ad essere l'unico a non andare.Alla fine oggi era un normale giorno di scuola ma se nella tua classe nessuno va è inutile perdere una mattinata stando in classe da solo con i professori.
A noi basta una piccola cosa e sciopera tutta la classe
A noi basta una piccola cosa e sciopera tutta la classe
Mai quanto la mia .Ci sono giorni in cui vogliamo evitare un compito in classe si prende e non si va a scuola.Proprio dei pessimi elementi,non c'è che dire
Mai quanto la mia .Ci sono giorni in cui vogliamo evitare un compito in classe si prende e non si va a scuola.Proprio dei pessimi elementi,non c'è che dire
Ti stimo ancora di più. Nella mia classe sono quasi tutti niubbi.
Comment