Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo giorno di scuola...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza Messaggio
    Mi è servito un traduttore per capire quello che hai scritto e comunque non ho capito,ma fa niente.
    Comunque non so perchè cavolo vuoi che questo topic venga chiuso...Cosa te ne viene in tasca?Mah...
    Allora il Topic è fatto per parlare del primo giorno di scuola,quindi,parlare del fatto di andare o di non andare a scuola non centra con il Topic,quindi se ti fa piacere apri un Topic intitolato Scuola,dove ogni giorno parli di tutto quello che concerne la scuola.
    Capito?

Comment

• Ho votato la terza.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
        Allora il Topic è fatto per parlare del primo giorno di scuola,quindi,parlare del fatto di andare o di non andare a scuola non centra con il Topic,quindi se ti fa piacere apri un Topic intitolato Scuola,dove ogni giorno parli di tutto quello che concerne la scuola.
        Capito?
        E questo ti renderebbe finalmente realizzato.Capito.

Comment

• Oggi è stato per la settima volta il primo giorno di scuola.
          Il prof di disegno non sa insegnare per un cazzo.

Comment

• Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza Messaggio
            E questo ti renderebbe finalmente realizzato.Capito.
            No,ma la tua risposta ti rende ridicolo,rispondendo con astio ad un semplice consiglio
            Fai un pò come cazzo vuoi
            Last edited by Sanji; 22 September 2008, 19:33.

Comment

• Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
              No,ma la tua risposta ti rende ridicolo,rispondendo con astio ad un semplice consiglio
              Fai un pò come cazzo vuoi
              Eh no è.Ma perchè volete tutti sembrare superiori sparando frasi alla cazzo?Rispondendo con astio?Al massimo ho risposto con sarcasmo...Astio proprio no.
              E poi senti,io non ho proprio nulla contro di te,è solo che siccome il topic lo ho creato io,mi son interessato ai messaggi che c'erano e ho notato i tuoi che erano dannatamente irritanti in quanto presunzione e superiorità.Non ti ho risposto,ho lasciato correre.Una,due,tre volte,alla quarta no...Non da fastidio a nessuno,ma a te sì,non si sa perchè.E' vero che ormai col titolo centra poco,ma se sta bene ai mod perchè lo vuoi chiuso tu?

Ormai non importa,chiudete pure,sai quanto me ne frega,mi dava fastidio solo il tuo atteggiamento da superiore (che continui ad avere,tra l'altro).

Comment

• Potresti far cambiare il titolo del topic visto che è quello a dargli fastidio così non avrà più niente da dire.

Comment

• Vabbe dai si puo veramente chiudere! Non discutete piu. Se proprio ci tenete a parlare di come avete passato i giorni di scuola in generale aprite un' altro topic....
                  Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Lo apro io.
                    sigpic

Comment

• E giù a spammare tutti quanti. Vabeh, tanto ormai il nuovo topic l'avete aperto, quindi questo qui lo chiudo. E se in futuro evitaste di rompervi a vicenda e magari anche di smetterla di prendere di sana pianta ipotetiche decisioni riguardo la gestione del forum ci fareste un favore.

Comment

Working...
                      X