Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo giorno di scuola...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo giorno di scuola...

Come è andato il vostro primo giorno di scuola?
    Io vado alle 10.30,ma non mi aspetto nulla di buono,purtroppo.Anche perchè non ho fatto i compiti delle vacanze

Io comunque fra bocciati e classi che si son sciolte siamo in 6 in più quest'anno...Speriamo bene...In 27 in 4^ superiore;non so se è bene o male.
    37
    Benissimo!!Non vedevo l'ora di tornare a scuola;non potevo aspettarmi meglio...
    0%
    2
    Bene...Sono infelice che siano finite le vacanze,ma un po' la scuola mi mancava
    0%
    19
    Male,come vorrei essere ancora in vacanza...
    0%
    13
    Malissimo,io la scuola la odio.Peggio di così non poteva andare
    0%
    3

Non si farà niente, te lo dico già da ora, il primo è domani.

Comment

Bene, anche qua un bel topic dove sfottere i liceali e scolari in generale
      HANNO DETTO:
      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Chupa, la mia non si può considerare manco scuola, non sono manco un liceale, tiè.

Ulteriori dettagli riservati all'ovino sopra di me.

Comment

Bene, tranne per le ragazze che son tre e fanno tutte schifo. XD
          Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Da le 10 e mezza a ora il giorno primo durato è.
            Forse e un bene,forse un male ma non c'è nessuno che se ne frega più di me.
            sigpic

Comment

Bene. Le superiori si profilano bene

Comment

Sinceramente non posso ancora dire niente, ma tutto sommato è andato tutto bene, anche se le vacanze mi mancano e che ci sono un sacco di regole nuove e soprattutto severe.

Comment

Tutto sommato è andato bene, non faccio i salti di gioia ma non mi viene neanche da piangere, insomma. Peccato che si dica che il terzo anno è molto più difficile dei primi due.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
                    Bene, tranne per le ragazze che son tre e fanno tutte schifo. XD
                    noi in classe siamo in 25 e abbiamo solo 19 femmine...vedi,non sei l'unico

comunque il primo giorno è stato stranissimo.
                    sigpic

Comment

Bene...Sono infelice che siano finite le vacanze,ma un po' la scuola mi mancava
                      ecco risposto
                      Yo.

Comment

Discretamente...cominciato il liceo, ma devo dire che essendo tutto nuovo preferivo la vacanza.
                        sigpic
                        - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                        - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

Inizierò il 17, so che saremo 15 ragazzi e 13 ragazze, ...non c'è male!
                          Sinceramente non vedo l'ora che incominci ^^'
                          Per altri versi, soprattutto per i compiti a casa, NUOOOOO ç_ç'

Cmq andrò al 1° Liceo Scientifico PNI ^^
                          Originariamente Scritto da ghonnen
                          Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Originariamente Scritto da AjejeBrazo
                            Come è andato il vostro primo giorno di scuola?
                            Io vado alle 10.30,ma non mi aspetto nulla di buono,purtroppo.Anche perchè non ho fatto i compiti delle vacanze

Io comunque fra bocciati e classi che si son sciolte siamo in 6 in più quest'anno...Speriamo bene...In 27 in 4^ superiore;non so se è bene o male.
                            il 10 è stato il mio primo giorno alla superiori (liceo scientifico ) ma è stato molto bello!! si esce alle 12:20 e si fa ricreazione fuori, bellissimo!!! in + ho dei bravissimi compagni!!!
                            sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
                              noi in classe siamo in 25 e abbiamo solo 19 femmine...vedi,non sei l'unico

comunque il primo giorno è stato stranissimo.
                              Come nella mia classe che le femmine sono 10 e noi maschi solo in 4.

Comment

Working...
                              X